Password Codifica Backup Locale per iPad dimenticata.

La password come detto è stata dimenticata, esiste un programma alternativo a iTunes così da effetturare un backup aggiornato dell’iPad e intervenire su iTunes resettando i backup?

Attendo aggiornamenti

Grazie per l’attenzione
applecv

iPad 4 display retina - 16GB -ios 7.1.1

Ciao, non ho ben capito una cosa: che password hai dimenticato?

ciao, quando si fa un backup su iTunes c’è la possibilità di impostare una password ai tuoi backup il problema che questa è stata dimenticata e i backup sono bloccati.

Anche se è dell’anno scorso, prova a dare una lettura a questo articolo

iPhone Backup Unlocker: l?app Windows per ritrovare la password del backup - iPhone Italia Blog

Si, questo articolo e l’applicazione l’avevo già testata ma è impossibile recuperare la password, il risultato finale sono solo dei codici…

io avevo pensato di utilizzare un programma per effettuare l’ultimo backup all’ipad così poi potevo “resettare” i backup e la password vecchi su itunes che tanto non mi servono piu e infine, iniziare un backup nuovo senza password…

Scusa la mia ignoranza: non potresti disinstallare iTunes e tutti i programmi annessi e reinstallarlo da zero? O per i backup chiederebbe sempre la password?

potrei provare è vero ma, facendo questo, i dati come musica libri ecc che ho su itunes li perderò?

I libri acquistati sono legati al tuo account e dovresti poterli recuperare. La libreria musicale se l’hai caricata dai tuoi cd o comunque da musica presente nel pc la puoi rimettere.
Se l’hai acquistata direttamente su iTunes, però, non sono sicuro possa essere recuperata facendo “trasferisci acquisti”. Magari aspetta conferma da qualche altro utente/mod/admin per avere la certezza assoluta :wink:

adesso sto procedendo facendo un backup della libreria completa di itunes così nel caso posso ricaricare tutti i dati, grazie.

:wink: poi fai sapere nel caso!

Se disinstalli Itunes e programmi apple annessi la libreria non dovrebbe cancellarsi. La libreria è quela che trovi in Musica/iTunes/iTunes media. Se stai facendo un backup di quello dovresti avere tutto. Un altro modo potrebbe essere quello di cancellare tutti i backup dal pc, senza dover disinstallare itunes, e riprovare a rifare il backup.