consigli acquisto iPad???

Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio su un possibile acquisto. Premetto che posseggo un iPhone Xs Max 256Gb. Vorrei acquistare un tablet, e ovviamente voglio un apple. Mi è arrivata ho trovato un’offerta di iPad 9,7” 128gb Wi-Fi a 349€. Ho visto sul sito della Apple che lo stesso è venduto a 489€. Il mio dubbio riguarda il prodotto, è ancora valido o sarebbe meglio spendere un po’ di più per prendere qualcosa di più recente. Che ne pensate? Il prezzo dell’offerta come vi sembra? Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.

Ciao, l’offerta che hai trovato probabilmente si riferisce alla precedente generazione di iPad.
L’iPad invece in vendita ora sul sito Apple è quello presentato qualche giorno fa.

L’unica differenza è che principalmente il nuovo iPad è leggermente più grande ed include lo smart connector.

Grazie per la risposta… sono indeciso se comprare il 9.7 o il 10.2. Voi che mi consigliate??? Conviene spendere un po di più per l’ipad di ultima generazione o il precedente va bene lo stesso? A me serve per studiare, guardare film, serie tv, giocare

Onestamente vista la così tanta differenza di prezzo, ti consiglio di andare sul modello da 9.7".
Verifica che sia però quello di sesta generazione, con chip A10.

Ok grazie mille!!!