Consiglio acquisto iPad Pro

ciao a tutti, utenti del forum.

Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario prego i moderati di spostare il topic nella sezione più idonea.

Veniamo al dunque:
ho un MacBook Air da 13” 2015 e devo dire che funziona bene: nessun impuntamento, lag o incertezza nello svolgere azioni. Anche se, le mie azioni sul Mac sono prettamente ludiche e legate allo studio: essendo uno studente universitario di medicina. Mi balza da un po’’ di tempo, l’’’idea di vendere il mio Mac - reinvestendoli - per comprare un iPad Pro (ho dubbi sulla dimensione del display) con relativa Apple pancil. Oltre a guardare film, Social e studiare alcune diapositive, uso l’’app email. Da studente, scrivo poco su word e non utilizzo per nulla Excel. Sull’’’ipad Pro forse avrei il problema della usb, qualora dovessi scambiare i file.

Ho scritto questo topic, per coinvolgere più persone possibili al fine di avere idee più chiare in merito.

Grazie anticipatamente.

Nonostante abbia modificato gli errori di battitura, con l’opposito tasto modifica, questi sono sempre presenti. Proverò ad aggiornare il mio topic più tardi.

Nonostante abbia modificato gli errori di battitura, con l’opposito tasto modifica, questi sono sempre presenti. Proverò ad aggiornare il mio topic più tardi.