Conviene adesso un iPad mini 4?

Ciao a tutti, possiedo un iPhone 5 ed un Apple Watch serie2. Valutavo l’acquisto di un iPad mini 4 o air2 ricondizionati(solo Wi-Fi)…mi chiedevo peró… vale la pena comprarlo adesso dato che probabilmente a breve uscirà un nuovo modello? Non vorrei ritrovarmi con un iPad “obsoleto” appena comprato.Consigli?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti al mare? :slight_smile: Sono davvero indeciso se prendere l’air2 ne valga la pena…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al prossimo up non consentito il topic subirà chiusura. Sei iscritto da tempo, il regolamento lo conosci bene.
1 up ogni 3 giorni. Tu hai postato dopo 1. Presta più attenzione.

IPad mini e air non sono paragonabili già dalla dimensione. Comunque a mio avviso sono ancora molto prestanti. Considerando il fatto che su iPad ci si istallano molte meno app e ci si fanno poche foto se trovi una buona occasione per me vai tranquillo. Io e la mia compagna abbiamo entrambi, se ti serve la massima portabilità ok il mini, se vuoi stare un po’ più comodo vai con l’air 2. A livello di prestazioni li trovo molto simili, anche se la risoluzione dello schermo sul mini è veramente top.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escludendo il mini per numero di pollici.
Tra l’air 2 e il nuovo iPad 2017? Mi pare di capire che il processore sia più recente e performante ma è dual invece che tri core…che sia leggermente più pesante ed il display peggiore…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendi iPad 2017,il display e’ un po’ peggiore ma il processore A9 a lungo termine puo’ fare la differenza