passaggio da mini a nuovo ipad

Ciao a tutti!!!
Io ho un ipad mini 2 e volevo passare al nuovo ipad (normale non la versione PRO) L’unica cosa che scrivendo tanto sul mini ho una custodia con tastiera e la voglio anche con il nuovo ipad.
Cercando a destra e sinistra però ho visto che non esiste neanche sul sito apple.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa? ma le dimensioni sono uguali a quelle dell’air? Apple l’ha tolto dal sito e non me le ricordo più…
Grazie

è appena uscito il nuovo iPad e ha misure leggermente diverse rispetto all’Air, quindi se vuoi una custodia che calzi a pennello dovrai aspettare che i vari costruttori le
mettano in commercio, probabilmente qualche settimana

Grazie, peró ho trovato le misure dell’air 1 e sono identiche anche di spessore tu dici non vanno bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=fabio78@@;n1960924]Grazie, peró ho trovato le misure dell’air 1 e sono identiche anche di spessore tu dici non vanno bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

sono identiche a cosa?

Ipad nuovo e ipad air 1
240x169,5x7,5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPad ordinato oggi dalla apple. Per la tastiera/custodia aspetto qualche giorno per vedere se escono maggiori informazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio Logitech aveva rilasciato una nuova soluzione per l’ultimo iPad… Altrimenti c’è la custodia-tastiera di Apple che ti consiglio

La custodia fatta da logitech l’ho trovata ma è enorme…inguardabile…
qual’è quella della apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella di Apple è la Smart Keyboard, ma ho appena visto che è solo compatibile con iPad Pro.
La nuova che hanno rilasciato è la Smart Cover, che non include però la tastiera :slight_smile:

Ho comprato questo: Logitech Ultrasottile Magnetica Clip Su Copertura della Tastiera per iPad Air (Italiano QWERTY) - Argento / Bianco. Secondo me è perfetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi vi farò sapere quando mi arriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cover arrivata. Semplicemente perfetta. Tastiera veramente ben fatta e comoda nella scrittura. Una volta chiusa diventa una bella cover tutto in alluminio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk