iPad Air 2 o iPad 2017?

Ciao a tutti sto per acquistare un iPad e siccome lo vorrei con 128gb e la connessione 4g sto valutando un po’ quale modello scegliere. Per farla breve l’ultimo iPad costa esattamente tanto quanto l’Air 2 (669€).

Cosa mi consigliate? Prendere il vecchio Air 2 sarebbe una “pazzia” oggi? Oppure aspetto e tra qualche giorno ordino il nuovo con schermo inferiore ma processore A9?

come si comporta l’A8x con iOS 10.2.1?

grazie

ciao,

io andrei sul nuovo a questo punto…più che altro per una questione di futuri aggiornamenti :wink:

[QUOTE=Klara Maxisigla;n1960774]ciao,

io andrei sul nuovo a questo punto…più che altro per una questione di futuri aggiornamenti ;)[/QUOTE]

Grazie Klara per la risposta
Si, in effetti stavo anche valutando la questione aggiornamenti e sembra che il vecchio iPad sarà aggiornato al massimo per la prossima major release, il nuovo, al contrario, avrà un processore più “competitivo” sopratutto sul piano single core e quindi farà girare meglio un nuovo iOS.

Mi sa allora che mi orienterò sul nuovo tanto alla fine i soldi sono gli stessi. Secondo te sarà una grave mancanza il display senza laminazione? Ho letto che il nuovo avrà comunque un display diverso dal vecchio (addirittura su alcuni siti dicono il 25% più luminoso) quindi chissà…