Consiglio iPad per gestione blog

Ciao a tutti
Volevo chiedere secondo voi come usato quale iPad è più adatto per poter seguire e gestire un blog / Pagine Fb in accoppiata con un iPhone6s
Io ragionando l’unica cosa che mi viene da pensare, sicuramente non un mini per il resto vi lascio carta bianca con un budget di 400€
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente io prenderei un portatile. Per tante operazioni, La tastiera fisica è imbattibile

[QUOTE=Riky da CA;n1957526]Ciao a tutti
Volevo chiedere secondo voi come usato quale iPad è più adatto per poter seguire e gestire un blog / Pagine Fb in accoppiata con un iPhone6s
Io ragionando l’unica cosa che mi viene da pensare, sicuramente non un mini per il resto vi lascio carta bianca con un budget di 400€
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

dipende molto da cosa intendi per “gestire un blog”

se devi fare tutto, quindi anche inserire articoli, immagini, video, magari facendo anche un po’ di editing su questi…insomma se si tratta di blog mediamente complesso forse un iPad ti sta un po’ stretto, ma comunque io usavo “Blogsy” ed era molto completa, devo dire però che lo facevo in accoppiata con un portatile, quindi non al 100%

Comunque in generale la gestione, se si tratta di un blog creato con wordpress, non richiede grandi risorse, quindi di fatto prendi il meglio che puoi con quel budget, la variante è, come dicevo prima, il livello di editing che devi fare e in generale, la complessità del blog.

Sarebbe un blog su blogspot e quel minimo di editing sulle foto si farebbe da iPhone . Per scrivere avevo pensato ad una tastiera Bluetooth

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk