Impossibile effettuare Backup

Salve a tutti,
Purtroppo non riesco ad effettuare il back del mio iphone 4 aggiornato poichè itunes aggiornato mi comunica che dovrei eliminare l’ultimo back-up su itunes. Cosa che ho fatto, ma il messaggio si ripete.
Grazie per consigliarmi la retta via

ciao, potresti farci vedere uno screen del messaggio d’ errore? grazie :wink:

intanto elimina itunes e bonjour e reinstalla itunes…riavvia il pc :wink:

comunque fa attenzione a dove posti…questa è la sezione esclusivamente dedicata alle presentazioni :wink: sposto in “altri prodotti apple”

Grazie per il consiglio.
Il messaggio di itunes cita: ITUNES NON HA POTUTO ESEGUIRE BACKUP DI IPHONE PERCHE BACKUP ERA DANNEGGIATO O NON COMPATIBILE CON IPHONE. ELIMINA BACKUP DI QUESTO IPHONE E RIPROVA.
Io ho eliminato tutti i back-up.
Ho riavviato itunes ed iphone.
Itunes e iphone 4 sono aggiornatissimi.
Non ho disinstallato itunes se non indispensabile.
Il messaggio di cui sopra compare sempre.
Soluzioni ?

Si, lo stesso consiglio che ti ha dato Klara. Disinstalla Itunes a bonjour e reinstalla iutens. Poi riavvi

comunque questo errore sta a significare che il backup che stai cercando di salvare potrebbe essere danneggiato.

Ma i backup li ha cancellati. Quindi non ha nulla sul pc da sovrascrivere.
Fai anche un altra prova, fai pulizia del telefono con phone clean (programma per computer). Nel caso ci sia qualche errore nel telefono che lo rende illegibile da itunes per il backup

mi riferisco a quello che vuole salvare attualmente.

:thumbup1: :wub:

:wub:

aspettiamo risposta <3

gentilissimi!
Grazie al phone clean ho potuto fare il back up su itnues senza noie. Chiaramente ho evitato di disinstallare itunes, tanto meglio.
Grazie a tutti per i consigli.

Un piacere :wink: