Ripristino iPhone e Wallet

Buonasera a tutti,

vorrei ripristinare il mio iPhone 6s per ripurlirlo un po’ e avevo abbinato delle carte di credito all’app Wallet da utilizzare con Apple Pay (e anche una carta regalo iTunes). Ho abbinato il Wallet a iCloud per sicurezza, sapete se ripristinando l’ultimo backup dal Mac ritrovo le carte dove le ho lasciate, oppure devo ri-abbinarle?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :slight_smile:

[QUOTE=petaurina;n1975241]Buonasera a tutti,

vorrei ripristinare il mio iPhone 6s per ripurlirlo un po’ e avevo abbinato delle carte di credito all’app Wallet da utilizzare con Apple Pay (e anche una carta regalo iTunes). Ho abbinato il Wallet a iCloud per sicurezza, sapete se ripristinando l’ultimo backup dal Mac ritrovo le carte dove le ho lasciate, oppure devo ri-abbinarle?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :)[/QUOTE]
Ciao se il backup è quello codificato dovresti ritrovare tutti quei dati
Â

Non mi pare di averlo fatto codificato, basta che prima di farne uno spunto la voce “Codifica backup” in iTunes e poi sono a posto?

[QUOTE=Alexx;n1975242]
Ciao se il backup è quello codificato dovresti ritrovare tutti quei dati
Â*[/QUOTE]

Non mi pare di averlo fatto codificato, basta che prima di farne uno spunto la voce “Codifica backup” in iTunes e poi sono a posto?

Sposto nella sezione più consona (qui si parla di app di terze parti) ed elimino il messaggio duplicatoÂ

[QUOTE=petaurina;n1975245]

Non mi pare di averlo fatto codificato, basta che prima di farne uno spunto la voce “Codifica backup” in iTunes e poi sono a posto?[/QUOTE]

Esatto e ti chiederà di inserire una password

[QUOTE=Alexx;n1975250]

Esatto e ti chiederà di inserire una password[/QUOTE] grazie mille

Â

Perfetto! Non sapevo come eliminarlo!
Â