Impossibile trasferire mp3/m4r in iTunes con Windows

Ciao a tutti,
purtroppo sto riscontrando un problema che ormai non riesco più a risolvere, anche parlando con il supporto Apple siamo riusciti a raggirare il problema ma adesso mi ritrovo punto e a capo con la questione suonerie. Vi spiego in breve, in precedenza potevo tranquillamente trasferire i file multimediali dalla cartella ad iTunes semplicemente selezionando il file e trascinandolo in iTunes.
Da un po’ di tempo questa operazione non è più possibile, tutte le volte che provo a fare ciò mi appare il simbolo del divieto e il file non viene trasferito.
Per quanto riguarda la musica, con il supporto Apple siamo riusciti a raggirare il problema trasferendo i file nella libreria attraverso la voce “FILE -> Aggiungi file alla libreria” e sincronizzando poi l’iPhone con la libreria, mentre per quanto riguarda le suonerie non trovo alcuna via d’uscita. Anche provando a seguire lo stesso procedimento, non viene caricato nulla e trascinando manualmente mi appare sempre quell’icona.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Vi allego una foto.

Ho risolto il problema, ve lo scrivo nel caso dovesse capitare a qualcuno la stessa cosa.
Avviate iTunes normalmente, io lo avviavo con il tasto destro e il poi cliccavo su “Esegui come amministratore” e quindi mi usciva quell’icona del divieto.
Avviando iTunes con il doppio click normale (quindi senza privilegi di amministratore), il trascinamento dei file da una cartella all’interno del programma funziona senza problemi.
Potete chiudere, nel caso.
Grazie.