ITUNES (win) immagini diverse per stesso artista

salve a tutti

non ho mai capito una cosa di itunes, la gestione delle immagini dell’artista e dei suoi album. mi spiego…
credo di avere (stima per difetto) circa 4000 cd e qualche altro migliaio di album virtuali, ovvero acquistati online. sul mio pc principale, è presente tutta la mia discoteca. non mi piace avere le copertine dei cd ma una immagine del volto dell’artista per tutti i suoi album. ne viene fuori una cosa simile:

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“http://i65.tinypic.com/sb4yvr.png”}[/IMG2]

si capisce che l’immagine a sx è diversa da quella a dx. mi spiegate come uniformarle?

grazie.

OT: Water of Love è il pezzo che ancora oggi a distanza di quasi 40 anni mi manda in tilt… in quell’album, il primo, i DS riuscirono a mettere ben 5 brani TOP. ero molto giovane…:crying:

Purtroppo é da tempo che hanno deciso di ignorare le foto degli album e di inserire direttamente loro delle immagini per gli artisti, il problema vero é che spesso le foto non ci sono,quindi ti ritrovi con mezza libreria senza foto… alla faccia della ricerca del dettaglio e dell’estetica tanto millantate da Apple… era molto meglio prima quando almeno tutti gli artisti avevano una foto,ed eravamo noi a sceglierla

grazie :slight_smile: