Possibile istallare ios 9

Ciao a tutti.
Chiedo scusa se la mia domanda possa risultare stupida, ma del mondo Apple conosco poco.
Posseggo un iPhone 5s con ios 8.1.1
Per forza maggiore lo devo aggiornare visto che alcune App (come per esempio quella di gestione della posta) non mi funzionano più. Sono molto contrario agli aggiornamento visto che poi ci sono tanti contro, soprattutto il rallentamento del device.
Volevo quindi solo aggiornarlo a ios 9 ma non so se è possibile e quindi lo chiedo a voi.

Grazie per le info

[QUOTE=mexico;n1971197]Ciao a tutti.
Chiedo scusa se la mia domanda possa risultare stupida, ma del mondo Apple conosco poco.
Posseggo un iPhone 5s con ios 8.1.1
Per forza maggiore lo devo aggiornare visto che alcune App (come per esempio quella di gestione della posta) non mi funzionano più. Sono molto contrario agli aggiornamento visto che poi ci sono tanti contro, soprattutto il rallentamento del device.
Volevo quindi solo aggiornarlo a ios 9 ma non so se è possibile e quindi lo chiedo a voi.

Grazie per le info[/QUOTE]

Ciao, non puoi.
Se lo aggiorni lo puoi aggiornare solo a iOS 11.2.1, che comunque mi sentirei di consigliarti.
Anzi ti dirò, che con questa ultima release il mio mio 5s sembra andare meglio, non ha blocchi o rallentamenti.
Anche la batteria (la mia è nuova l’ho sostituita da un mese) ha un’ottima durata.

ciao, lo abbiamo detto decine di volte: si può aggiornare solo all’ultima versione disponibile
chiudo per argomento trattato