Downgrade per iOS 9.3.5 per iPad

Buonasera a tutti, possiedo un iPad di terza generazione, uscito a metà 2012. Ho aggiornato il dispositivo a iOS a 9.3.5. e oggi le ho provate di tutte per portarlo a iOS 6.1.3, tramite jailbreak, ma senza successo tramite PC Windows .Altrimenti tramite Bootcool l’ho portato, ma all’accensione successiva devo rifare il procedimento essendo non permanente. Qualcuno sa come fare? Grazie a tutti.
PS. Ho seguito qualche tutorial ma si tratta di fare downgrade da 9.3.5 a 6.1.3 solo per iPad 2 e iPhone 4s. E grazie in anticipo. Le sto provando tutte!

Portare un iPad ad iOS 6 vuol dire poterlo usare con le sole app preinstallate… oltretutto con gravi limitazioni.
La maggior parte delle applicazioni richiede iOS 8, decisamente tante iOS 9.

E un modo che funzioni per portarlo ad iOS 8 almeno?

PS.Perché quello che ho trovato è solo fuffa. Alla fine non ne farei grande uso, solo in facoltà per utilizzarlo come blocco note e navigazione… sono consapevole che sia vecchio, percui non ci farei molto di certo, ecco perchè trovo la versione iOS 6

Le firme di tutti gli iOS sono chiuse. Non puoi fare nulla.

Non sembra essere una buona idea perché la maggior parte delle applicazioni richiede iOS 8 e successivamente funzionare. Il passaggio a un vecchio sistema operativo consente solo di utilizzare l’applicazione preinstallata che renderà il tuo iPad abbastanza inutile. Tuttavia, se si desidera ancora eseguire l’azione -> Scaricare i blobs salvati SHSH per iOS 6.1.3 da Internet e utilizzando lo strumento iFaith jailbreak eseguire l’attività.

Se hai ulteriori domande non esitate a chiedere :slight_smile:

cartoon hd apk

Download Kodi tv for iOS.