Ultima versione di iOS 9 con jailbreak unthetered?

Ciao a tutti,

dato che un mio vecchio iPhone 4s ha il
problema del tasto Wi-Fi grigio, ho bisogno del jailbreak per emulare il Wi-Fi usando il 3G con 3G Unthetered.
Purtroppo di recente l’ho ripristinato causa problemi ed ho la versione 9.3.5, che non ha jailbreak unthetered.

Visto che è possibile fare un downgrade, quali sono le ultimissime versioni di iOS 9 che hanno il jailbreak unthetered?
Se fosse una 9.3.x sarebbe meglio, ma mi basta anche che sia la 9. Purtroppo non ricordo quale avessi prima del ripristino, se no non ero qui a chiedere :slight_smile:

Grazie mille.

Ciao, non so dove tu abbia letto della possibilità di downgrade.
È possibile se hai già il jb installato. Senza no. Le firme sono chiuse e gli iOS inutilizzabili.

Ciao baboo.
Se ti accontenti di un JB semi-unthetered puoi usare quello di Phoenix (cerca “phoenixpwn” con google), funziona con iOS 9.3.5 su tutti i dispositivi a 32 bit (quindi anche sul tuo 4S).
E’ già in giro da diversi mesi ma stranamente su questo forum non ne ho trovato traccia.

[QUOTE=Zetozzo;n1971447]Ciao baboo.
Se ti accontenti di un JB semi-unthetered puoi usare quello di Phoenix (cerca “phoenixpwn” con google), funziona con iOS 9.3.5 su tutti i dispositivi a 32 bit (quindi anche sul tuo 4S).
E’ già in giro da diversi mesi ma stranamente su questo forum non ne ho trovato traccia.[/QUOTE]
Ti sembrerà strano ma il JB è per definizione una causa persa ormai. La gente preferisce avere il terminale aggiornato, pulito e funzionante piuttosto che un pasticcio poco sicuro stile Android modificato.

Rispetto al passato l’utenza attiva per il JB è diminuita, fortunatamente, del 99% .

È e resta a mio parere PORCHERIA per i nostri terminali.

Grazie comunque per il tuo intervento.