aggiornare ad IOS 9.3.2 cosa ne pensate

ciao ragazzi vorrei sapere la vostra opinione, ho un iphone 4s con IOS 8.3 secondo voi conviene che passi ad IOS 9.3.2 oppure non ne vale assolutamente la pena ?

ciao, se ti trovi bene con iOS 8, tieni pure quello :wink: iOS 9.3.2 gira bene su iPhone 4s ma ovviamente ci sono sempre dei pareri discordanti

si io mi trovo bene però sono tentato e mi interessava sentire un pò di pareri di chi magari lo ha fatto come si trova

Ciao
Concordo con Klara,iOS 9.3.2 è una delle release più stabili degli ultimi anni…secondo me potresti fare l’upgrade tranquillamente :wink:

grazie ragazzi anche per la velocità delle risposte a sto punto mi sa che aggiornerò visto che non ci sono particolari controindicazioni
un saluto ciao

Buongiorno a tutti, sono un possessore di iPhone 5 con iOS 8.4.
Ultimanete sto avendo qualche problema alla batteria come salti % o durata differente delle % ( dal 40% in giù si scarica molto più rapidamente ad esempio).
La batteria è stata controllata in Apple Store è risulta ancora in ottime condizioni.

A tal proposito chiedevo, se aggiornando ad iOS 9.3.2 riuscirei a risolvere il problema? Come si comporta l’iPhone 5 con questo ultimo upgrade? È ancora fluido come con iOS 8.4 o avrei solo un peggioramento delle prestazioni e della fluidità del sistema?

Spero di non aver sbagliato discussione o di essere uscito fuori “tema”.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte e gli eventuali consigli.

Buona giornata , Wolfgan

Ciao
La fluiditá dovrebbe essere pressoché la stessa se non leggermente migliore su ios 9.3.3 (appena uscito).
Aggiorna senza problemi :wink:

aggiornare ad IOS 9.3.2 cosa ne pensate

Aggiorna a 9.3.3 per ora pare leggermente più fluido

[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]

Io vi consiglio di aggiornare solo e soltanto se non siete interessati al jailbreak perché come ormai è risaputo iphone 4s/5 sono device a 32-bit quindi non ancora (e forse non lo saranno mai )compatibili con i tool di pangu…

Ciao a tutti,
Spero di essere nella sezione corretta ed anticipatamente mi scuso per la mia ignoranza in materia tecnica :slight_smile:
Ho un iphone 5s jailbroken, 16 GB , con montato ios 7.0.6 e da qualche settimana il telefono ha incominciato a dare i numeri, si blocca, cydia mi da tantissimi errori, insomma e’ arrivato al traguardo.
A questo punto vorrei fare un backup ed aggiornarlo all’ultima versione “jailbraccabile” (da una ricerca effettuata, pensavo di passare ad Ios 9.3).
Una volta fatto il backup tramite itunes, con che programma potrei passare ad ios 9.3? per poi usare pangu ed effettuare il jailbreak untethered?
Vi ringrazio vivamente in anticipo,
A presto.

ciao, non lo puoi fare
devi aggiornare all’ultima versione disponibile ios 10.2.

Grazie Andrea 6r per la rapida risposta, Quindi l’unica possibilitá che ho é di aggiornarlo ad una versione nn jailbraccabile ed attendere che esca il jailbreak, corretto?
ho un altro problema a riguardo, se entro nelle impostazioni del telefono e vado su aggiornamento software, il telefono carica, carica, carica ma nn fa nulla!
avreste qualche dritta a riguardo?
grazie ancora

[QUOTE=Iphone3gs84;n1958337]se entro nelle impostazioni del telefono e vado su aggiornamento software, il telefono carica, carica, carica ma nn fa nulla!
avreste qualche dritta a riguardo?
grazie ancora[/QUOTE]

metti il telefono in DFU e ripristina con iTunes