iOS 9.2: che fine ha fatto?

Ciao a tutti!
Come da oggetto…ma che fine ha fatto ios 9.2 che nessuno ne parla più?
Siamo ancora alla beta 4 o ci sono novità?
Sto aspettando questo aggiornamento (come molti di voi del resto) per decidere se sostituire o meno il mio iPhone 6s Plus, affetto dal problema del freeze dopo lo sblocco.
Purtroppo sono arrivato al punto di non sopportarlo più…non vorrei sembrare esagerato ma 4/5 secondi di blocco totale ogni volta che l’iphone interrompe lo standby sono davvero troppi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, sposto in “ios 9” :wink:

in effetti siamo tutti in attesa…vediamo un po questa settimana :wink: siamo ancora fermi alla beta 4 da quasi 3 settimane

Io sono nuovo di questo mondo ma generalmente se non fanno uscire beta dopo un po’ la finale dovrebbe uscire dopo poco giusto!???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si teoricamente si…e infatti noi stiamo aspettando la versione pubblica…ma sta ritardando

iOS 9.2: che fine ha fatto?

Speriamo bene, non vorrei che il ritardo fosse dovuto a problemi “inaspettati” riscontrati dalla stessa Apple.
Si però un telefono da mille e passa euro non può (non deve!) fare così!
Scusate lo sfogo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho mai avuto questo problema, dato che quando l’ho preso (sempre 6s plus) era già aggiornato a iOS 9.1…che sia un problema legato all’aggiornamento da una versione precedente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che c’entra il telefono da mille e passa euro? :blink: non ho capito il collegamento telefono e update che sta ritardando ad uscire

Ciao, semplicemente mi riferivo al fatto che un telefono che costa più di mille euro non dovrebbe bloccarsi continuamente. Non era riferito al ritardo dell’aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ho capito :wink: questo però non è il topic dove affrontare l’ argomento blocchi

Bho in con il mio quando l’ho preso era già aggiornato alla 9.1 da quello che ho letto la 9.2 dovrebbe ulteriormente migliorare la fluidità è il 3d Touch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccolo! Arrivato il 9.2!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo qual’è io changelog??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai, suvvia :slight_smile: un po’ di impegno almeno per cercare le cose…

Apple rilascia iOS 9.2 per iPhone, iPad e iPod touch per tutti gli utenti! [LINK DOWNLOAD] - iPhone Italia Blog

In realtà è un bel po’ lungo. Una cosa davvero migliorata ed evidente è il tempo di avvio dell’iphone: in 4 secondi si accende.
Per il resto il problema che ho non è stato risolto per cui procederò con la sostituzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato spero possa risolvere al più presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah :rolleyes:

Tornare a casa dal lavoro, sbafare tre castagne cotte sul fuoco, accendere il mac, aprire iphoneitalia e leggere degli aggiornamenti.
Ma Apple li ha fatti uscire a tradimento senza dirmi nulla!!! Aggiorniamo la baracca.

Hai ragione ho letto tutto dal changelog del cellulare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma voi l’app news l’avete??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’applicazione News non è attiva per gli utenti italiani :slight_smile: