Durata batteria iOS 9

…Non penso ci sia bisogno di presentazione

Nb: questo topic consente di discutere della durata batteria con il nuovo firmware Apple,non è una gara di screen.

[SIZE=3][U][B]SE e ripeto SE, si rendesse necessario postare una foto, avrete 2 possibilità:

  • piccole dimensioni
  • inserita come URL

Le foto troppo grosse o non conformi, verranno rimosse senza avvertimento.[/B][/U][/SIZE]

Ragazzi, qualcuno sa quanto dura la batteria di iPhone 6 con iOS 9? Quanti giorni dura?
Ogni anno Apple cattiva fa durare sempre le batterie meno, direi che dietro ci sia un complotto!

Come lo stacco dalla corrente al 100%, neanche mezz’ora e già arriva all’1%, sono disperato :crying:

-.-

-.-

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

mi vien voglia gia di chiudere solo al pensiero…

ehi ragazzi :slight_smile: mi sembra molto interessante la funzione “risparmio energetico”. Ora bisogna solo capire che funzioni disattiva e cosa permette di fare quando viene attivata. (Speriamo che sia disponibile anche su iphone5)

ne parleremo sicuramente :wink:

Risparmio energetico… Una bella cosa pure su iOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche i saluti come primo post
La lettura del regolamento
La compilazione del profilo…

Scusate, come fate ad avere iOS 9 quando, ricercando gli aggiornamenti del software, mi dice che il mio software (iOS 8.3) è quello più aggiornato?

È uscita ieri la beta per gli sviluppatori :wink:

A luglio uscirá una beta pubblica;)

io a Luglio mi dimetto… -.-

Che giorno?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

il giorno dell’apocalisse…

aggiungo e specifico…
Ho scritto LUGLIO, ma non di quale anno…

cordialmente.

Problema

È carina la funzione di risparmio energetico, ieri sera ho messo il telefono sotto carica ed era attiva, quando è arrivato a 80% di batteria si è disattivata da sola ed è apparso il pop up che lo diceva, ma ora è fissa a 90% e non cambia il valore, collegato in carica rimane fisso a 90
Il risparmio energetico riduce le prestazioni e l’attività di rete, disabilita gli effetti di movimento e parallasse, disattiva le mail e l’aggiornamento delle app in background :))

In realtà non sembra funzionare ancora in questa prima beta…almeno per me.

Scusate ma questa funzione permetterà di filtrare le app che si vogliono lasciare attive anche con il risparmio attivo oppure sarà vincolante??
Nel senso attivata quella o così o niente?!?!

Definizione di Beta

Come sviluppatore dovresti sapere che non è una versione definitiva e che quindi presenta bug o non è ancora tutto otimizzato