Tutto sul jailbreak di iOS 9

Topic generale per discutere sull’uscita del jailbreak e in generale dei tool del jb

Guide al jb sul topic : “tutto sul montaggio e tutte le guide per iOS 9”

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO BUG FIX TOOL PANGU
Importante aggiornamento BUG FIX Tool Pangu

GUIDA PER IL JAILBREAK DI IOS 9.0 -9.0.2 : PANGU v.1.2 (WINDOWS)- v.1.0 (MAC)

Prima di cominciare,è consigliato eseguire un backup completo su iTunes,da riprendere nel raro caso in cui il jailbreak vada storto e porti a un ripristino in dfu.
Inoltre,è necessario disabilitare Trova il mio iPhone e Touch ID (ovviamente,solo se il dispositivo è provvisto di lettore di impronte digitali) dalle impostazioni,e attivare la modalitá aereo.

  1. Scaricate dal sito ufficiale pangu.io il tool per il jailbreak.

  2. Aprite il programma e collegate tramite cavetto il vostro dispositivo iOS al PC.

3)Attendete che compaia il pulsante “Start”,cliccateci e poi cliccate su “Already backup”.

4)A questo punto,vedrete l’iPhone riavviarsi piú volte; attendete fin quando Pangu vi chiederá di rimettere il dispositivo in modalitá aereo,fatelo e l’operazione riprenderá normalmente.

  1. In seguito,dovrete aprire l’app Pangu che apparirá sul dispositivo,premete " Ok" dal popup che verrá mostrato.

  2. Il dispositivo si riavvierá per l’ultima volta…all’accensione,disattivate la modalitá aereo e aprite Cydia per configurare il filesystem.
    Dopo il riavvio,Cydia sará correttamente configurato e potrete cominciare a scaricare i vostri tweak :slight_smile:

Ricordiamo che il tool è compatibile con tutti i dispositivi aggiornabili ad ios 9.

AGGIORNAMENTO

Fuori il jailbreak Pangu per iOS 9.2 e 9.3.3, ecco i link utili :

Guida Windows
Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: come eseguirlo su iPhone ? GUIDA WINDOWS | VIDEO - iPhone Italia Blog

Guida Mac
Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: come eseguirlo su Mac ? GUIDA - iPhone Italia Blog

Guida Direttamente da dispositivo!!!
AGGIORNAMENTO: AL MOMENTO NON È PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE IL JAILBREAK DIRETTAMENTE DAL
DISPOSITIVO

Guida alla risoluzione dei problemi più comuni del Jailbreak di iOS 9.2/9.3.3
Come risolvere i problemi più comuni del jailbreak di ios 9.2 - 9.3.3

Tutto sul jailbreak di iOS 9

Buone notizie per i possessori di un iDevice jailbroken. Secondo le ultime news, iOS 9 sarà molto probabilmente jailbroken, anche se molti tweak saranno inutili date le funzioni inserite nel sistema operativo :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4.2 beta

per molti di noi, più che “ottime notizie” , sono schiaffi…

Secondo me la notizia è abbastanza infondata… Apple infatti punta ancora di più alla sicurezza con iOS 9, per cui al 100% secondo me non ci sarà mai JB per iOS 9 (lo si spera)

se queste sono le buone notizie, quelle brutte e quelle pessime manco voglio sentirle :smiley:

Infatti sembra davvero strana come cosa. Qual è la fonte di questa notizia?

Non ricordo bene, ho letto velocemente e non ricordo il blog, comunque uno abbastanza conosciuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungerei che un nuovo team di hacker é entrato in gioco,il Keen Team,capitanato da Liang Chen.
Ho letto sul web che effettivamente questi team si stanno concentrando più sul jailbreak di ios 9,ma credo che almeno Pangu,con il lavoro che ha giá compiuto,rilascerá il jailbreak per ios 8.3.

grandi novità sul jailbreak per ios 9

iH8sn0w ha eseguito il Jailbreak di iOS 9: ecco il video - iPhone Italia Blog

Allo stato attuale da quanto ha dichiarato l’autore il JailBreak non è possibile nei dispositivi a 64bit (il dispositivo presenta un kernel panic :lol:).
Si spera un fix anche per i vecchi dispositivi a 32 bit per il rilascio ufficiale! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

nessuna novità?

Al momento la scena è mezza morta (almeno dagli articoli che ho letto io), tranne per un bug trovato da un ragazzo italiano (ma qualcosa presente solo su iOS 8.4.1)

ci sono dei video sul tubo dove utenti installano cydia direttamente dal device!!

non so quanto siano attendibili però

allo stato attuale non lo sono :wink:

Un conto è installare un’app o una web-app di nome Cydia con il contenuto del Cydia store, un altro è ottenere i privilegi di root ed installare il Cydia Store :wink:

A quanto pare mi sbagliavo :smiley:
Buon divertimento Pangu Team rilascia il Jailbreak di iOS 9 per iPhone, iPad e iPod touch! - iPhone Italia Blog :smiley:

…Buongiorno

buongiorno un corno… certe notizie non sono per niente un buongiorno… -.-

Mi chiedo perché non abbiano atteso l’uscita di iOS 9.1. Ora non so che fare :rolleyes:

finalmente potrò modificare sto benedetto centro di controllo!!! :smiley: