Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Tutte le nostre impressioni sul nuovo firmware di Apple

PS
Impressioni… questo topic non è una valvola di sfogo verso Apple.

Quando uscirà? grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Stasera dovrebbe uscire la prima beta

Cosa ci dobbiamo aspettare da iOS 9? Sarà più fluido e stabile di ios 8.3? Che novità verranno introdotte?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si dice (e molto probabilmente sarà così) che iOS 9 sarà interamente basato sulla stabilità e sulla fluidità del sistema operativo, quindi non saranno introdotte novità al livello grafico

Speriamo bene[emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Facendo 2+2, iOs 9 non sarà rilasciato per iPhone 4S
Da capire cosa accadrà con gli iPad Mini prima serie, iPad 2 e forse iPad 3

Avevo letto che sarebbe stato reso,clamorosamente, compatibile ios 9 con il 4s…invece ora leggo che iPad 2,iPad Mini e appunto il 4s ne sono esclusi (iPad 3 invece dovrebbe ricevere l’aggiornamento e questo secondo me non ha un gran senso)

ios 9 anche per iphone 4s e ipad 2 :wink:

ovviamente con delle limitazioni rispetto agli ultimi modelli.

Quindi anche iPad Mini 1?
Chiedo per sicurezza,non avendo visto il keynote

Edit:Appena controllato sul blog di iPhoneItalia;)

no appunto,solo il 2 e il 3 come mini :wink:

Le nostre impressioni su iOS 9

in sintesi, dove stava iOS 8 sta anche il 9

Ehm…si,é disponibile anche per iPad Mini 1:)

sicuro?nell evento non l’ho visto scritto…però ok :slight_smile:

ci sta , ci sta…poi sarebbe strano visto che monta anche lui l’a5 :wink:

Visto anche che é più performante di iPad 2 e (forse) di iPad 3…ad ogni modo faró i dovuti controlli:)

Ios 9 confermo che sarà supportato anche su ipad mini 1 http://d35lb3dl296zwu.cloudfront.net/uploads/photo/image/20625/apple-wwdc-2015_1513.jpg mentre l’ipad mini 2 non ho capito se supporterà la funzione Slide Over? e la visualizzazione di una seconda app in modalità ridotta? ho letto che sarà disponibile solo per ipad air !!
grazie

Slideover e picture in picture, saranno disponibili per iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3. SplitView (che permette di affiancare due finestre diverse) è solo per iPad Air 2.

Fonte: iPadItalia :slight_smile:

Solo la funzione Split Screen sarà disponibile SOLO per iPad Air 2, ovvero la funzione di utilizzare due app contemporaneamente, mentre tutte le altre del multitasking (ad esempio mentre sei su safari, puoi leggere i messaggi vicino) sono disponibili per iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 2 e iPad Mini 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4.2 beta