Aggiornare ipad a ios 8

Salve, vorrei aggiornare il mio ipad3 a ios 8 (al momento ho ios 6) cercando in internet ho trovato questa guida:

Secondo voi è fattibile? ho già scaricato il file ipsw, solo che per fare l’aggiornamento il programma mi chiede di comprare la licenza, che non costa esattamente poco

Secondo voi il sito è affidabile? e c’é la possibilità che il programma riesca a fare esattamente quello che dice di fare?

Grazie dell’aiuto e saluti

Â*

No

[QUOTE=Iris40;n1975856]Salve, vorrei aggiornare il mio ipad3 a ios 8 (al momento ho ios 6) cercando in internet ho trovato questa guida:

Secondo voi è fattibile? ho già scaricato il file ipsw, solo che per fare l’aggiornamento il programma mi chiede di comprare la licenza, che non costa esattamente poco

Secondo voi il sito è affidabile? e c’é la possibilità che il programma riesca a fare esattamente quello che dice di fare?

Grazie dell’aiuto e saluti

Â*[/QUOTE]

Allora…
partiamo dal punto che il regolamento cita chiaramente il divieto di postare link a siti esterni ad iphoneitalia… già non capisco perche tu ne abbia postati addirittura 2.

In seconda analisi, risulta un argomento già trattato: Le firme di iOS 8 sono chiuse.Â

Il topic viene censurato e chiuso.
Si richiede RISPETTO delle regole