Jailbreack iOS 8.4 iPhone 5

Ciao ragazzi ho appena acquistato un iPhone 5 con versione 8.4 per fare il jailbreack… Oggi pomeriggio vado a vedere le guide per effettuare il jailbreack è scarico come loro dicono TAiG versione 2.4.3 e lo faccio partire… Carica per qualche secondo e poi compare la scritta :“Scaricare la nuova versione di TAiG Jailbreack” è sotto c’è la scritta download dove vado a premere per poi essere reindirizzato a un sito giapponese penso che mi fa scaricare TAiG versione 2.4.5. Finito il download lo apro e in lingua giapponese dice che devo scaricare la nuova versione di iTunes anche se già ce l’ho, e mi dà un indirizzo che mi porta a un sito in lingua giapponese che mi dà 3 opzioni di download di iTunes : " il primo me lo farebbe scaricare con un computer a 32 bit / il secondo con un computer a 64 bit / e nel terzo c’è scritto sistema di xp e dice che scarica un pacchetto di driver." La prima e la seconda opzioni non mi porta alla pagina poiché compare un messaggio di errore :“Accesso a ccpic.wanmeiyueyu.com negato, non sei autorizzato a visualizzare questa pagina e aggiunge sotto HTTP error 403”. Il terzo invece mi scarica il file di iTunes ma non me lo fa aprire poiché non ho un computer da 32 bit ma da 64… Quindi ragazzi davvero non so che fare, sono ore ed ore che guardò su internet per trovare una soluzione, ma niente. Le cose sono due a questo punto penso, o devo trovare un modo per correggere quel messaggio di errore che non mi fa permettere di visualizzare la pagina e permettermi quindi di fare il download di iTunes a 64 bit, ma non so come fare, oppure devo trovare un computer a 32 bit e vedere cosa fa quel terzo file di iTunes… Ragazzi spero tanto in un vostro miracoloso aiuto grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao e benvenuto,
per il tema jb c’è questo topic http://forum.iphoneitalia.com/forum/ios-itunes/ios-7-e-firmware-precedenti/ios-8/142644-tutto-ciò-da-sapere-sul-jailbreak-e-il-montaggio-di-ios-8
considera che per ogni versione di ios (8.x.x; 9.x.x;10.x.x) c’è un topic aperto
chiudo quindi per argomento trattato