Aiutatemi!!! Urgente pls

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, scusate i miei errori, ma ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Ho un iphone 5 che devo aggiornare ad ios 9.3.1 (la versione attuale è 9.2.1), però ho poca memoria (38,8 mb rimanente).
Il problema è che ho un sacco di foto + di 1000, molte inutili, e quando provo ad eliminarle si cancellano, e quando torno indietro (Lo prima pagina iniziale dove posso vedere le categorie: rullino, video, eliminati di recente, instntenee schermo, ecc) e poi rientro su rullino foto riappaiono, quindi non si cancellano.
Adesso ho provato a metter l’iphone al computer e tagliare le foto e mettere su una cartella sul pc (io clicco taglia) me le copia.
Che faccio, non sono foto sincronizzate da itunes perché ci sono foto nuove fatte da applicazione tipo MSQRD, ECC
Aiutatemi pls non so che fare!!! Grazie in anticipo

PS ho scoperto un altro problema, se vado su impostazioni e vado su gestisci spazio mi da sempre 0 byte disponibili anche se elimino app.

Che calca di mod…

ciao, devo chiudere per titolo generico, come da regolamento

riapri per favore la tua discussione in maniera regolare

Ciao Ivan, il titolo va contro il regolamento! Per favore rileggi le regole del forum.
Chiudo.
(Gentilmente riapri un nuovo topic con un titolo corretto, grazie)