aggiornamento IOS

ciao gente!
avendo finalmente un po di tempo libero desideravo aggiornare il mio iphone4 (4.3.3) alla versione + recente x cui sia possibile eseguire il JB… k da quello k ho letto dovrebbe essere la 5.0.1!
desideravo cortesemente sapere se la mia idea è esatta (prima di combinare pasticci) e se cmq conviene aspettare il rilascio del tool x 5.1 o meno!!!:confused1:
ps: ho bisogno di una procedura k mi preservi la BB!!!
grazie

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Da quello che ho capito l’iPhone e’ straniero.
Proprio oggi e’ uscito un tool che riesce a sbloccare qualsiasi tipo di baseband per iPhone 3GS,4 e 4S quindi potrai sbloccare la parte telefonica del tuo dispositivo.

Ti consiglio di rimanere ad iOS 4.3.3 che ha il jb untethered,per inserire iOS 5.0.1 necessiti dei relativi shsh

Ecco la guida per sbloccare la baseband

volendo i certificati li avrei su hd:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-iphone3,1-5.0.1.shsh
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-iphone3,1-5.0b1.shsh
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-iphone3,1-5.0b2.shsh
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-iphone3,1-5.0b3.shsh
se xò il JB del 5.0.1 nn è permanente o nn porta a sostanziali benefici in termini di app da poter usare, consumo di batteria ed efficienza dell’iphone x adesso rimango alla 4.3.3!
consigliami tu…

Perfetto,avendo gli shsh puoi inserire iOS 5.0.1 usando iFaith e creandoti il relativo custom
iOS 5.0.1 e’ un ottimo fw e ha il jb untethered grazie a redsn0w 0.9.10b5c

ok grazie! provo e se incontro difficoltà rikiedo aiuto!!!

Prego :wink:

magari ho cercato nella pagina sbagliata ma la versione 0.9.10b5c nn la riesco a trovare
Programmi utili per il Jailbreak - iPhone Italia Blog

edit2:
trovato!!!

Ottimo :wink:

ma il custom fw 00000XXXXXXXXXXXXXXX_iFaith_iPhone_4-5.0.1 (9A405)_signed.ipsw creatomi da iFaith mi preserva la bb?
xk nn mi ha dato l’opportunità di eseguire alcuna selezioe in merito!!!

Si preserverà la bb
Puoi stare tranquillo