riempimento automarico password

ciao a tutti,
dopo gli aggiornamenti l’iphone non gestisce più diversi account e password con il riempimento automatico, ma solo l’ultimo inserito…è risolvibile o sarà necessario che Apple se ne accorga e risolva la questione con il prossimo aggiornamento di IOS?purtroppo in “password salvate” trovo tutto - account e password diverse per lo stesso sito - ma se ci vado il “riempimento automatico” non dà la possibilità di scegliere l’account e inserisce di default l’ultimo utilizzato…:thumbdown:era meglio se non aggiornavo!

Sembra un bug…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fortuna che anche Apple sbaglia… che mondo sarebbe senza Bug?

Resta il fatto che, nel mio caso, le password salvate funzionano tutte senza problemi… i vari “riavvio”, “ripristino” e “ripristino senza riprendere il backup”, potrebbero essere utili.

Ciao, a me accade in questo modo e non so se sia normale: come a te mi da solo l’ultimo “user” e “pasw” …clicco sulla “user” e cancello, riclicco e mi da la possibilità di scegliere…ormai mi sono abituato e mi ci trovo bene!

accidenti a me non dà la possibilità di scegliere neanche se cancello…proveró con il riavvio, appena trovo come si fa.grazie
Ma la Apple mon ha un contatto cui comunicare i bug?

riavvio:
home + sleep fino alla comparsa della mela sullo schermo :slight_smile:

x me è arabo…ma grazie x il riscontro!aspetteró un nuovo aggiornamento,ho sempre timore di perdere qualche dato…

ma no! :slight_smile: con il riavvio non perdi nulla… ci mancherebbe…

HOME (Tasto rotondo)
Sleep (Tasto spegnimento)

Li premi assieme, fin quando non appare la mela sullo schermo.

Anche a me così… :weary:
Col riavvio però non risolvo

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ah ok, che tenca sono!! grazie, quello l’ho fatto, ma…niente! non mi resta che confidare nel prossimo aggiornamento
grazie mille!!

siamo ad agosto 2015 ed il problema non si è ancora risolto :mad:

Ogni tanto riscontro anche io questo problema… Hai già provato un ripristino delle impostazioni di rete? Impostazioni /generale /ripristina /ripristina impostazioni di rete

Su OS X l’inserimento di password da Portachiavi é stato migliorato, e dovrebbe essere lo stesso su iOS 9… Prova a vedere o chiedere nella sezione riguardo iOS 9 :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

grazie proverò asap
niente da fare, neanche così mi dà la possibilità di scegliere l’account, per esempio di libero…:cursing:

ora ios 9 sembra gestire più account