tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

creeremo qui una lista di tutti i tweak che testeremo e troveremo compatibili con ios 8 jailbreak. Oggi il mobile substrate è stato aggiornato.

Ricordo che allo stato attuale, la procedura di jailbreak è consigliata ad utenti esperti e Dev.

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-su-ios-8-0-8-0-x-ios-8-1-jailbreak.html

-Activator
-AdBlocker 2

  • Air blue sharing
    -Barrel
    -BatteryLife
    -BTstack
    -bytafont2
    -CCQuick PRO
    -CCsetting
    -Cydia
    -Cydia Substrate
    -disable parallax effects
    -Display Recorder
    -dockshift
    -exKey
    -f.lux
    -Filza File Manager
    -FiveIconDock
    -FlipControlCenter
    -iCleaner
    -iCleaner Pro
    -iFile
    -intelliscreenX
    -MobileTSS
    -MxTube
    -NewTerm
    -NoAlert
    -no blur
    -NoLowPowerAlert
    -noslowanimations
    -NoVoiceMail
    -OpenSSH
    -OpenSSL
    -PowerApp
    -PreferenceLoader
    -Springtomize for ios 8
    -Tinkle
    -Unlimtones
    -WhatsApp Read Receipt
    -Zeppelin

Posto anche qui i tweak compatibili fino ad ora con iOS 8 e successivi:

A Best VoIP APP – Tinkle
BatteryLife
BTstack
Cydia
Cydia Substrate
f.lux
Filza File Manager
FlipControlCenter
iCleaner
iCleaner Pro
MobileTSS
MxTube
NewTerm
OpenSSH
OpenSSL
PowerApp
PreferenceLoader
Snes9x EX+
Zeppelin

:slight_smile:

tra i commenti del blog ho anche letto “Barrel”

fateci sapere :wink:

Salve, io ho fatto tutta la procedura come descritta…aggiornato pangu…ma ho notato che alcuni tweak vengono installati ma non sono visibili, ad esempio iCleaner…è capitato anche a voi? …iCleaner Pro non è neanche presente nell’elenco di Cydia:confused1:

—poi…non so se posso chiederlo qui…altrimenti un piccolo OT (con scuse anticipate:)): dopo il jailbreak e la comparsa di Cydia nella Home, l’unico aggiornamento che Cydia mi ha segnalato dopo la prima apertura è stato “Cydia Traslations”…ma è rimasto…non tradottoasd…boh:blink:

Grazie a chi mi illuminerà e a chi ha gia acceso una bella luce :thumbsup: postando la guida e successivi!!!

Edit stamane ho rifatto tutto e iCleaner è visibile e funzionante:) aggiungo anche la compatibilità dei tweak:
-NoAlert
-NoLowPowerAlert
-exKey
-NoVoiceMail
-Activator che è stato aggiornato da poco

tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Vi scrivo la lista dei tweak che sembrano essere compatibili con iOS 8 e che testerò personalmente nei prossimi giorni .
Mentre sarei curioso se tweak utilissimi come CCSettings siano già compatibili con iOS 8.
Zeppelin;

Activator;

Virtual Home;

CustomLS;

Barrel;

Cylinder;

Icleaner pro;

Bytafont 2;

Bloard.

grazie @cons ho inserito i tweak nel primo post :wink:

grazie @liusmeshuggah activator è gia nel primo post, idem icleaner pro…attendiamo di sapere per gli altri :wink:

Scusami Klara, non avevo letto la tua lista, li ho inseriti comunque !

Ripeto : a giorni/ore saprò lasciarvi un feedback sui tweak in questione :wink:

perfetto :wink: grazie!

di niente, grazie a voi:thumbup1:

Provato sia CCSetting che CCtoggle …crash per entrambi :glare: (iphone 4s)

Cons: Se le app o i tweak installati, non sono visibili nella home, devi riavviare il device e vedrai che riappaiono. Testato personalmente.

Luis: io uso FlipControlCenter. Funziona alla grande, alla fine fa le stesse cose di CCCOntrols.

Compatibile con iOS 8? Grazie mille, lo inserirò nella mia lista personale dei tweak da provare! :slight_smile:

Ho fatto il jb ad iOS 8 si può reinserire il blocco con codice o c’è anche il problema che si blocca il telefono?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

No è stato risolto

Ok grazie

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Forse non sono stato chiarissimo.
Il bug è stato risolto per cui puoi attivare il blocco.

Forse non sono stato chiarissimo.
Il bug è stato risolto per cui puoi attivare il blocco.

occhio che hai postato due volte, forse per errore.

tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Questi sono i tweak da me installati e perfettamente funzionanti su iPhone 6 Plus.

Per ora ne ho installati pochi per vedere l’impatto sulla batteria, che per ora sembra essere minimo. Ho volutamente non installato tweak invasivi come Winterboard, Barrell ecc. ImageUploadedByTapatalk1414842387.603012.jpg

A chi piace avere il dock trasparente come a me confermo che transparentdock funziona con Ios 8.

ImageUploadedByTapatalk1414931559.720932.jpg
Ecco i miei tweak su iPhone 4s e vi dico che è rinato fluidità alla pari di iOS 7.1.2 :+1: