iCloud photo library ios 8.0.2

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come mai non compare ancora l’opzione per abilitare la libreria foto icloud (o almeno a me) quando ho letto su internet che iOS 8.0.2 la introduce.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Aspetto risposte. Grazie

Io ho la voce iCloud foto library beta e si trova in foto e fotocamera.

Ciao , anche io non la trovo !! mi accodo a questa discussione ! in più volevo sapere come si fa a salvare una foto su iCloud Drive

Sul mio iPad mini retina non c’è invece! Cosa potrebbe essere successo?

Altra bella domanda! Aspettiamo che magari qualcuno di più esperto ci dia qualche dritta

Eh si… Aspettiamo :slight_smile:

Moria95, i messaggi consecutivi sono vietati :wink: se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,modifica il tuo messaggio precedente :wink:

unisco io per questa volta

iCloud photo library ios 8.0.2

ImageUploadedByTapatalk1411906011.034238.jpg
Ecco cosa vedo io

Chiedo scusa, starò più attento, grazie.

Allora io ieri per un problema di rete(non risolto)ho ripristinato da iTunes io avevo già 8.0.2 ma iTunes prima di ripristinare ha aperto un schermata relativa 8.0.1 e ha scaricato un aggiornamento prima di ripristinare.ora ho iCloud foto library beta…

Quindi in sostanza, se ho ben capito, hai fatto un backup con già ios 8.0.2, poi hai ripristinato tramite iTunes semplicemente, giusto?

Si

Ho provato a seguire la procedura che hai detto, ma purtroppo niente di nuovo… Qualcuno ha qualche soluzione? Ringrazio di nuovo

Io è un paio di giorni che cerco di abilitarla sia su iphone 5s che su ipad 2 ma, su tutti e due, mi compare questa scritta:
ImageUploadedByTapatalk1412106354.255227.jpg

Qualcuno è riuscito ad attivarlo?
Grazie​:blush::blush:

Anche a me da quel messaggio e non riesco ad attivarlo.forse perché é una beta