eliminare centro notifiche da blocco schermo

Salve
vorrei sapere come si fa con ios 8 a non far visualizzare il centro notifiche quando lo schermo è bloccato, con ios 7 c’era lo switch in impostazioni>centro notifiche come nell’immagine ma in ios 8 tutto questo non c’è più, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà
Centro-notifiche-ios7-iphone-5s_2.jpg

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Nessuno mi può aiutare???

Gli up sono consentiti 1 ogni 3 giorni. Per cortesia attendi con pazienza che qualcuno sappia come aiutarti. Non siamo in un helpdesk
Grazie :wink:

Anch’io stesso problema su iPhone 6! Non capisco come toglierle.

Nessuno sa se questa impostazione è stata rimossa o spostata? Qualcuno sa come si fa a chiedere ad apple? Sinceramente mi sembra molto strano che sia stata rimossa la possibilità di togliere e mettere il centro notifiche dal blocca schermo, anche perché installando ios 8 recupera le impostazioni di ios 7 e quindi a me non c’è visto che lo avevo tolto e quindi non posso più metterlo, mentre alla mia ragazza dopo il passaggio a ios 8 non può più toglierlo visto che l’aveva!
Grazie

da ogni app, deselezionate le possibilità di avere le notifiche sul blocco schermo.

impostazioni, notifiche, selezionate l’app e deselezionate “mostra in blocca schermo”

Questa possibilità c’era anche in ios 7 per eliminare la notifica di una singola app ma per eliminare tutto il centro notifiche (meteo, calendario, ecc) il problema resta

Impostazioni -> Touch ID e codice -> Consenti accesso se bloccato: Vista Notifiche (disattivare)

grazie