Foto a schermo intero chiamata

salve a tutti,
vorrei un’informazione. ho aggiornato il mio iphone 5 16 gb con iOS 8 e in caso di chiamata la foto del contatto non si vede a schermo intero.
qualcuno di voi sa dirmi se c’è qualche impostazione in merito?
vi ringrazio per l’attenzione.

ciao,come detto anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/134534-ios-7-1-1-foto-schermo-intero-chiamata.html,sembra essere una funzione voluta e non modificabile

grazie mille per la celere risposta.
che su ios 7 fosse voluta da apple lo sapevo. l’ho domandato perchè la mia fidanzata ha il mio stesso modello di iphone e con l’aggiornamento gli sono tornate le foto a schermo intero.

Salve. A me personalmente capita che se chiamo mio fratello scompare il pallino con la foto e quest’ultima compare per intero ma nello sfondo. Mentre se chiamo la mia ragazza compare il pallino con la foto. Mah molto strano.

ho provato a togliere la foto presente in un contatto e ricaricarla…ora nelle chiamate mi compare a schermo intero. invece alla mia ragazza glieli da tutti in automatico. bho non capisco.

Se mi chiama la mia ragazza spunta il pallino con la foto, se mi chiama mio fratello non spunta il pallino ma la foto nello sfondo mentre se mi chiama mia mamma la foto a schermo intero :confused1: Adesso provo come hai detto tu Pampa6

Salve

Aggiornato 5s con ios 8

Ora per le chiamate in entrata mi compare la foto a schermo intero , la stessa in chiamata in uscita non compare nulla solo nome come in rubrica e schermo nero.

E’ normale secondo voi? Grazie

Ciao! Anche a me fa così, credo sia proprio normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me le chiamate appaiono come prima, col pallino.

Quando comprai l’iphone 4 invece nel 2011, (non il 4S) , la foto era per esteso.

Io con 4S ed, ovviamente iOS8, l’immagine caricata in locale, da memoria interna all’ iPhone, in entrata ho schermo intero, :smiley: in uscita anche, ma in modo sfocato poichè ovviamente sovrapposte le icone di comando! :thumbsup:

Credo che app di sincronia come Sync.ME (anche da me installata) portino ad un reset della funzionalità full screen picture ID. :thumbdown: Da testare questa affermazione!

Ho provato come consigliato a modificare la foto nei contatti, ed effettivamente ora la vedo a tutto schermo. ma dovrei modificare tutte i 600 contatti? mica normale sta cosa…
comunque dopo averla modificata si la vedo a tutto schermo ma ora posso solo rispondere alla telefonata, non posso ne “sbatterla” giu ne rispondere con messaggio. speriamo in iOS 8.1

Per “sbatterla” giù, non si può usare come sempre il tasto power? (un click: silenziata; doppio click: buttata giù)

Inizialmente succedeva anche a me di vedere la foto con pallino anzichè a schermo intero. :cursing:
Poi ho provato a modificare la foto di un contatto :confused1: facendo così: Contatti --> selezionare un contatto --> Modifica --> click sull’immagine a pallino --> Modifica foto --> Scegli --> Fine
Facendomi chiamare per prova da quel contatto l’immagine è apparsa a pieno schermo. :smiley:
Allora ho modificato tutti quei contatti che normalmente e abitualmente mi chiamano ripetendo l’operazione sopra descritta.
Anche tutti quei contatti ora mi appaiono a schermo intero. :w00t:
Gli altri contatti rimanenti gli aggiornerò solo quando da essi verrò chiamato e mi accorgerò che la foto non appare a schermo intero :slight_smile:
Spero di essere stato utile

Buonasera a tutti! Anche a me adesso le foto dei contatti appaiono a schermo intero; ma questo purtroppo succede solo per le chiamate in entrata perchè, almeno a me, per le chiamate in uscita non compare altro che il nome del contatto senza alcuna fotografia (nè piccola, nè grande)! Ed è un vero peccato… Speriamo che il bug si risolva in un prossimo aggiornamento di iOS 8…

Alla mia ragazza (4S), durante la chiamata in entrata: foto grande.
Chiamata in uscita, foto grande ma “nascosta” dai classici (muto/tastierino/vivavoce…)

Buonasera a tutti, riprendo questa vecchia discussione alla quale partecipai nel lontano 24 settembre 2014.
Quanto dissi in quel lontano post è tutt’ora vero, basta modificare la foto del contatto che appare nelle risposte con il solo pallino (non so quale è il nome tecnico) ed ecco che questa nelle risposte appare a schermo intero.
Il problema però è che dopo un po’ di tempo, non so precisare quanto e in quale occasione queste foto che sono state modificate per apparire a schermo intero tornano ad apparire inspiegabilmente con il pallino.
Basta modificare di nuovo la foto e per un po’ torna a schermo intero. Anche oggi ho fatto questo su un un contatto da me molto usato ma sicuramente come è successo tante altre volte tornerà al pallino.
Sapete darmi una spiegazione e se questa è già stata data in qualche altra discussione.
Grazie per una eventuale risposta al quesito :smiley:
Silvano

ciao, ma che trenino puccioso che hai come avatar :smiley:

a me in realtà spuntano sempre a schermo intero…mai avuto questo problema che presenti…

Un ferroviere, macchinista in pensione, non può che avere come avatar un trenino :smiley:

È un ciuffy ciuffy colorato :wub:
Comunque anche a me va molto random la cosa, diciamo che ci ho fatto l’abitudine ma sopratutto così come per certi misteri made in Apple asd

Dopo prove e riprove con altri 3 cellulari in mano credo di aver risolto il mistero.
Visto che anche a AakusS saltuariamente succede, chiedo se ha la curiosità di provare quanto sono riuscito a constatare e a darmi conferma.
Come già scritto nel mio post del 24/09/2014, per far apparire l’immagine a tutto schermo basta andare su Contatti --> selezionare un contatto --> Modifica --> click sull’immagine a pallino --> Modifica foto --> Scegli --> Fine. Ora ho scoperto che se successivamente faccio una modifica su quel contatto l’immagine torna ad apparire a pallino e non più a tutto schermo. Per farla tornare a tutto schermo si deve nuovamente fare l’operazione di modifica anche della foto.
Riepilogando, quando si fa una variazione al contatto (modifica o aggiunta a un campo qualsiasi) contemporaneamente, prima che avvenga il salvataggio eseguire anche la modifica alla foto come consigliato.
Spero di aver risolto l’enigma, chiedo conferma a chi proverà, spero di essere stato chiaro perchè esserlo a volte è un po’ complicato.
Ciao a tutti e buona serata
Silvano