tutti i bug di ios 8

ecco il nostro topic “ufficiale” per elencare i bug che il nuovo software di apple potrebbe presentare

IL TOPIC SARA’ UFFICIALMENTE APERTO DALLE ORE 19!

eh no… io posso scrivere lo stesso :lol:

…scusate non ho resistito… :lol:

:d

topic aperto

Ho un iPhone 5s e la batteria mi sembra durare meno, vedo la percentuale che va giù veloce

hai gia ios 8 montato? fa un ciclo di ricarica completo.

comunque abbiamo il topic sulla batteria per ios 8 :wink: agganciati a quello.

Dios 8

:wink:

appena installato su iphone e in download su ipad

boh staremo a vedere

gi ail fatto che nel centro notifica abbiano tolto una delle tre schede inutili è gia un successo


secondo voi cosa vuol dire nel backup di whatapp quella striscia rossa che dice: “ios 8 non supporta il backup della chat” ?

inoltre, tutte le personalizzazioni che avevo messo restano invariate giusto? tipo quelle per ottimizzare la batteria dico

beh se è un successo, non è un bug :slight_smile:

Concordo

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Buonasera a tutti. Stasera anche io sono passato a iOS8 ed ho notato che nella gestione cellulare non ho più la possibilità di disabilitare il 3G ma solamente l’attivazione dei dati cellulare. Ho wind come operatore e prima lo consentiva.

Grazie.

con ios 8, wind ha implementato il tasto lte, utilizzabile però da iphone 5s in poi :wink:

hanno appena aperto la discussione a riguardo http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137648-wind-e-il-suo-lte-o-4g-su-iphone.html

Ok grazie Klara per la dritta!
:wink:

Questa però non la sapevo 0_o Potevano lasciarlo il tasto abilita 3G :confused: Cmq grazie Klara :wink: Gentile come sempre :slight_smile:

è comparsa dopo l’ultimo aggiornamento
non credo dipenda dal sw,però speriamo venga,nuovamente implementata questa funzione

ok grazie

strano non ci abbiano pensato

anche se c’è da dire che solo in Italia usiamo molto whatsapp in america usano imessage

Ciao Andrea, penso che sia opera di whatsapp aggiornare l’app e ripristinare il Bk su iOS8.

Appena installato iOS 8 sia su iPhone che su iPad… L’app nativa impostazioni mi è andata in crash una o due volte quando ero nella voce “Tastiere” per aggiungere e consentire a Fleksy di funzionare…

Io penso di avere trovato un bug, infatti ho aggiornato più app però dopo averle aggiornate dopo tot tornano nuovamente da aggiornare

quello dipende dal carico che c’è sull’app store :wink:

eh quello si

infatti penso convenga parlare di ciò nel topic di whatsapp