tutto su iphone 4s con ios 8

salve ragazzi sono un felice possessore di un iphone 4s 8gb ed un ipad mini 64gb …ieri è stato presentato ios 8 e si puo’ installare in beta…mi chiedevo c’è qualcuno che gia’ l ha installato sul 4s ? gira bene ? o è ai livelli di un iphone 4 con ios7 ? e quindi non conviene proprio aggiornarlo
grazie anticipatamente

Non è stato rilasciato da nemmeno 12h. Non si possono già fare di questi discorsi sopratutto perché sono delle beta.
Inoltre ti ricordo che si, è possibile installarle ma solo per gli sviluppatori. Detto questo, io ti consiglio di aspettare almeno alle prime risoluzioni dei bug.

quoto Aakuss…dire prematuro è poco. Aspetterei un mesetto per fare la domanda.

ho spostato nella sezione più corretta :wink:
in più sono d’accordo con quanto detto

Però la domanda è opportuna, oltretutto sarebbe interessante sapere quante e quali delle novità presentate saranno disponibili anche per il 4s

se qualche dev ha una beta installata nel 4s,magari ci farà sapere :wink: ma è ovvio che non sono risposte che possono essere date nell immediato…bisogna prima testarlo in tutto.

Ci tengo a puntualizzare che l’Ios in BETA, DEVE essere utilizzato esclusivamente dai DEV. Il rischio è quello di vedersi il terminale BLOCCATO, con necessità di rivolgersi all’assistenza… a pagamento ovviamente.

L’utilizzo di Ios in fase di beta da parte di non sviluppatori, equivale alla pirateria.

È proprio per questo che attendiamo un dev che ci illumini, altrimenti non c’era da chiedere :wink:

Eccomi qua!
Ho un account developer e ho un 4S!
Beh, ovviamente piccoli peggioramenti si vedono, è ormai un device datato, ma per fortuna non è lento come era il 4, perció ti consiglio di installarlo perchè le novità sono veramente interessanti :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah si, tu consigli di installarlo… e come lo installa ?

Anche io ho la beta di iOS 8 (correttamente installata con dispositivo registrato). Io noto che il problema della batteria (quello che non arrivava all’1% ma si spegneva anche a 20/30) è stato risolto e non è più riscontrato :wink: ovviamente c’è qualche lag e bug qui e lì, però il resto gira bene :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è sviluppatore lo può installare, ovvio che se non lo è non può fare nulla :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iphone 4s con ios 8 è veloce?

Se siete dev e avete quel problema da me citato prima allora lo consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le novità ci sono tutte o mancano?

Ci sono tutte, tranne le tastiere alternative che non sono ancora state sviluppate dai developer :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo! Se il buongiorno si vede dal mattino allora siamo a cavallo :smiley:

iphone 4s con ios 8 è veloce?

Speriamo bene io ho preso da poco il 4s e sinceramente mi trovo bene e non vorrei passare al 6 :sunglasses:

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White

Ne mancano ed anche tante, hanno aggiunto solo un paio di cose ma comunque molta roba manca…
Non credo che su iPhone 4 divento pesante dato che è un aggiornamento del 7 e non un “nuovo” OS come il passaggio dal 6 al 7…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Se non è chiedere troppo sarebbe utile fare un elenco di c’è o non c’è:
Risposta rapida: c’è o non c’è
Editor immagini: c’è o non c’è
Widget (nativi): c’è o no c’è
QuickType: c’è o non c’è
Altre cose: ci sono o no
Grazie in anticipo :slight_smile:

ho dato una sistemata al titolo,visto che non state più solo parlando della velocità.