Spotify si apre in modalita ipad su iphone

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte! Purtroppo spotify sta dando di matto. Si apre sempre in modalita ipad (proprio con la sua tastiera)… L ho gia disinstallato e reinstallato ma il problema rimane. Non so cosa fare e la cosa e anche snervante dato che non riesco ad ascoltare niente… Grazie mille!

sei nella sezione iOS6, hai quel firmware?

Si ios 6.1.3 su 4s jb e per quello che ho la tastiera minuscola :wink:

  • hai un firmware di 4 anni fa
  • hai il jailbreak
  • Spotify richiede iOS 7 o successivi

solo una di queste cose potrebbe causare qualsiasi tipo di problema, tu le hai tutte contemporaneamente…direi che non sia Spotify ad essere andato di matto, semplicemente hai una configurazione assurda ed è impossible darti un consiglio mirato, probabilmente qualche tweak di Cydia crea problemi

Giusto per limitare le cause del problema, potresti far partire l’iPhone in modalità sicura, ossia con tutti i tweak disattivati, così verificherai se è colpa di qualche tweak questo problema o meno.

Per farlo partire in modalità sicura devi spegnerlo, e poi riaccenderlo tenendo il tasto “volume su” premuto per qualche secondo dopo la comparsa del logo della mela.

Dopo che hai controllato se spotify va bene, per riattivare tutti i tweak basta riavviare l’iPhone normalmente

Grazie mille acco! Non ci ho pensato ad andarci in safe mode… Comunque il problema e un tweak legato a spotify e pensandoci bene lo ho visto nella lista degli aggiornamenti di cydia… Provo a downgradarlo! Grazie mille :wink:

Ciao scing, quale tweak?

Gianmy te lo dico in privato dato che credo infranga il regolamento… Klara mi aveva detto di contattarti per la guida m a non mi hai risposto…
Edit: credo si possa chiudere :wink: