Ios 6.1.6 ram e giochi che crashano

Buongiorno a tutti, sono nuova e non so se ho fatto bene a creare una nuova discussione.
Il mio problema da molto tempo è questo. Ho un Ipod 32 gb con ios 6.1.6 della 4 generazione , ma appena apro un gioco, in particolare quelli di ultima generazione come Solitaire tri peaks o The secret society della G5, appena li apro crashano, oppure sono molto lenti ad aprirsi ma comunque dopo 2 minuti massimo si chiudono da soli. Ho guardato su internet migliaia di spiegazioni ma nessuna è riuscita a farmi giocare con velocità normale. è un problema che il gioco richiede troppa ram? perche nella descrizione c’ è scritto che va bene dall’ ios 6 in avanti.
Grazie mille per chi mi aiuti a risolvere. ciao!!

Ciao, potrebbe appunto essere un problema di ram oppure, molto probabilmente, della versione di iOS un pò vecchiotta… anche se dichiarano vada bene. Anche alcune app recenti non vanno su iOS vecchi…

purtroppo è la versione massima per l’ipod, l’ho appena ripristinato, ma niente crasha subito dopo averlo aperto =( è un peccato … comunque grazie !

hai provato ad eliminarli e installarli nuovamente?

Si certo nel dubbio ho anche ripristinato l’ipod e reinstallato il gioco… ma niente… a meno che non ci sia un modo per avere la ram più potente, questo tipo di giochi non funzionano con una ram da 256 mb.

Mm non è che non sono compatibili con tuo iPod? Spesso in App Store trovi la sezione “compatibilità” nelle app… Prova a vedere se lì è citato il tuo modello di iPod… Se c’è, magari contatta lo sviluppatore (io un paio di volte l’ho fatto, e abbiamo risolto).