Problema iPhone 3GS, chiedo aiuto!

Buongiorno,

ho un problema con il mio iPhone 3GS da circa 3 settimane. Fino al giorno prima andava tutto bene, buonissima velocità nellìaprire le varie App e ad andare su internet. Da circa 3 settimane appunto, ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo senza apparente motivo. Ho notato questa cosa soprattutto quando vado ad aprire la fotocamera o quando faccio/ricevo una chiamata. Ho notato inoltre uno scaldarsi insolito sul retro del telefono ed anche sulla parte davanti (dove in poche parole si appoggia la guancia quando siamo al telefono) a volte scotta quasi. Pensando subito alla batteria ho provato ad attaccarlo al pc con la corrente e fare una chiamata. Il risultato è stato il solito, si spegne e si riaccende. Questo “crash” non lo fa sempre ma spessissimo e prima di gettare un telefono che per le mie funzioni andava benissimo, volevo sapere un Vostro consiglio su cosa provare a fare. Ah scordavo, ho giù provato a fare un ripristino in DFU senza importare il backup, ma importando solo i contatti tramite iCloude, ma con lo stesso risultato di sempre.

Grazie per l’aiuto che mi vorrete dare.
D.B.

chiudo per doppio topic e titolo generico