3gs e ios 6.1.6

buonasera a tutti
qualche giorno fa ho deciso di passare col mio iphone 3gs da ios 5.1 jailbreccato al 6.1.6 facendo un aggiornamento con itunes
purtroppo la cosa non e andata bene ed il mio iphone rimasto impantanato nell’accensione (si accendeva per 10 sec. e poi si rispegneva)non so se questo e dipeso dalla presenza del jb oppure dal fatto che non avevo tolto la richiesta pin

dopo vari tentativi di ripristino con itunes e soltanto dopo aver rimosso la sim sono riuscito a ripristinare il tutto con itunes alla v. ios 6.1.6
pero a quel punto avevo perso contatti e note che purtroppo non sono riuscito a recuperare solo parzialmente(contatti) da un altra sim
a quel punto volevo ho eseguito il jb della 6.1.6 con pisix… (dopo aver letto un podi guide)
ma credo di aver fatto anche un errore perche ho spento manualmente e riaceso manualmente l’iphone cydia e istallata e risulta il jb.
in seguito mi sono trovato che quando cercavo di ricaricare la miriade di applicazione che avevo prima itunes inizia a istallarmele e verrso la fine mi da un messaggio in cui dice che non e stato possibile istallarle come posso uscirne fuori?

aggiungo che ho salvati tutti i certificati shsh precedenti
e non un backup

grazie

ciao, io ti avevo detto di agganciarti al topic “tutto ciò da sapere su ios 6”

scrivi li :wink:

qui chiudo