iPod aiuto per ripristino

Come faccio a ripristinare un iPod con iOS 6.0.1 jailbrekkato levando il jailbreak e senza aggiornarlo ad iOS 7.1.1 ho un iPod 5,1

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

ancora una volta salve, (salutare è segno di cortesia)

col tuo modello di ipod non è possibile effettuare alcun tipo di downgrade,al massimo puoi usare il semi-restore che ripristina l’ iphone senza eliminare il jailbreak Come ripristinare un iPhone con iOS 7 senza perdere il jailbreak ? Guida - iPhone Italia Blog

Ma non voglio fare down grade voglio ripristinare levando jailbreak ma senza aggiornare ad iOS 7.1.1 ripeto io ho iOS 6.0.1

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

ripristinare ad un firmware vecchio non più attivo per apple,si chiama downgrade

sempre salve

la cortesia è da usare sempre…

inoltre il titolo è generico

PS
il forum lo sai usare bene vedo…

Salve mi scusi io ho iOS 6.0.1 non voglio aggiornare ad iOS 7.1.1 ma voglio togliere il jailbreakk

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

oh,adesso si…

salve,purtroppo nel tuo caso non è possibile fare quanto da te richiesto perchè non esiste per il tuo modello di ipod un metodo per inserire da nuovo un firmware ormai non più firmato da apple…il massimo che puoi è o ripristinare ad ios 7.1.1 o usare il semi restore7 per ripristinare il tuo ipod ma mantenere il jailbreak

hai detto di avere un ipod 5 giusto?

Si

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Ma non si può togliere jailbreak senza ripristino

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

giusto perchè hai appena letto il regolamento…scrivere 2 post consecutivi, è vietato…per stavolta unisco io i tuoi messaggi,la prossima volta, modifica il messaggio ed inserisci ciò che devi…stiamo davvero avendo fin troppa pazienza con te…non abusarne più di quanto non ne abbia gia fatto. grazie.

se leggi la mia risposta,ti renderai conto che ti ho gia detto che non puoi fare quello che chiedi :wink:

Ok grazie

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

prego

Mi consiglia di fare il jailbreak oppure no

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Gli up sono vietati, sono concessi 1 ogni 3 giorni. Rileggi, o meglio leggi il regolamento del forum , perchè credo ti sia diemnticato che non si accetta mai qualcosa senza leggere prima.

Inoltre, no non si può levare senza aggiornare. Mi sembra che l’admin sia stata chiara più volte…

ma non hai detto di averlo gia?e che lo vuoi togliere?

facile cosi… :lol: :lol: :lol: arrivi te fresco fresco…

appunto! :lol:

No non lo ho era per sapere i rischi di qui correvo

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

mah…di rischi teoricamente non ne corri…sta tutto a come usi tu il jailbreak…visto che si tratta di una modifica al software

Flavio, rileggi cosa hai scritto nel primo post…

Lo so scusami

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk