avviso account mbs in scadenza ad apertura gioco

Ciao a tutti, oggi (15/5/2014) ho riscontrato un problema sul mio iphone: appena aperto un gioco stamattina mi è apparso un messaggio che mi diceva che il mio profilo mbs sta per scadere e sinceramente non so neanche cosa sia!!! Aiutatatemi perchè non vorrei trovarmi a dover aggiornare (io adesso ho ios 6.1.2). Se riesco metto una foto di quello che mi dice. Grazie in anticipo!!

Ciao, per cortesia metti un titolo un po’ più specifico. Per farlo vai su modifica messaggio kodalita avanzata titolo.
Inoltre non dai alcuna informazione su che device usi e se hai il jailbreak. Compila il profilo per piacere. Grazie

Guarda sinceramente non so cosa mettere sul titolo perchè veramente non so di cosa si tratti. Posso solo dire che ho un iphone 4 con ios 6.1.2 non jailbroken. Non posso postare lo screen del messaggio altrimenti metterei quello

basta semplicemente renderlo più specifico, te lo modifico io per questa volta così capisci cosa intendiamo :wink:

comunque avere uno screen sarebbe molto meglio…ti si apre con un gioco in particolare o con tutti?

In realtà me lo ha aperto solo una volta appena aperto clash of clans ma poi non l ha fatto più. Non so se sia solo una coincidenza!! Io ho lo screen di ciò che mi dice nelle impostazioni e c è scritto che è l ultimo giorno per cui vale!! Voi nelle impostazioni sotto generali avete una voce “profilo”? Perchè un mio amico non ce l ha e non riesco proprio a capire. Potrebbe essere legata a record my screen che ho scaricato ieri?? Comunque nel frattempo grazie mille per la modifica!

quei “profili” si installano insieme a qualcosa…avrai scaricato qualcosa che ti avrà installato quel profilo

Boh. E che problemi mi da se scade?