Problema sincronizzazione volti con iphoto mac, iphone 4s

Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema ormai da un po’ di tempo, premetto che ho fatto di tutto reinstallato ilife 11 9.4.2 su mac e creato una nuova libreria di iphoto rinominando eventi, luoghi e volti, reinstallato itunes 11.0.1 e reinstallato ios 6.0.1 su iphone 4s.

Il mio problema riguarda la sincronizzazione dei volti e la sincronizzazione delle foto chiave da iphoto su mac a iphone 4s.
Su iphoto mac ho diviso tutti gli eventi in modo corretto e diviso volti e luoghi, il problema principale e’ che se su itunes decido di non sincronizzare i volti spuntandoli uno per uno su iphone non si cancellano e le foto chiave dei volti e degli eventi che metto su mac sono diverse su iphone…prima funzionava tutto correttamente.
se uno di voi riesce a trovarmi la soluzione lo faccio santo !!! ho provato veramente di tutto !!!
grazie in anticipo a chi provera’ ad aiutarmi.

Ragazzi ma a nessuno e’ capitato il mio stesso problema?:crying:

Problema sincronizzazione volti con iphoto mac, iphone 4s

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Abbi pazienza…quando
Qualcuno saprà dirti qualcosa lo farà ;€

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie e scusami, e’ un po’ che ho questo problema e non riesco proprio a trovare una soluzione

Dopo milioni di tentativi sono riuscito a capire che iphone e ipad ordinano le foto sincronizzate da mac in base all’ultima modifica. cioe’ se io ho tutta la libreria ordinata per data sia su mac che su iphone e ipad quando su iphoto mac faccio una modifica a una foto vecchia me la mette come prima o ultima nella libreria di iphone e ipad.
questo e’ un grande bug, speriamo lo risolvano presto. a qualcuno succede la stessa cosa?

Ragazzi scusate se riscrivo, ma nessuno e’ riuscito a trovare una soluzione o ha il mio stesso problema?..eppure non credo di essere l’unico ad averlo. aiutatemi vi prego!!!

ciao ragazzi.

…finalmente, dopo estenuanti ricerche on-line e sul forum, ho trovato uno che, anche se a distanza di un anno emmezzo, ha avuto il mio stesso problema…anche se purtroppo senza soluzione, a quanto vedo… :frowning:

da poco sto utilizzando il macbook della mia ragazza (santa donna!) per sincronizzare il mio iphone e tutte le mie foto (sono in fissa per la geolocalizzazione delle foto, e fino ad ora solo il trio mac+itunes+iphoto si è rivelata l’unica opzione, rapida e senza troppe complicazioni, che ho per non perdere questi dati).

purtroppo l’unica pecca della sincronizzazione con iphoto è appunto data dal fatto che anche se metto una foto chiave ad un evento, quella non viene riportata nell’iphone, ma ci va solamente la prima dell’evento stesso…capisco che magari sia una “cacchiata” da poco, ma vorrei sapere se c’è qualcosa che non va, qualche passaggio da fare (magari su itunes o sull’iphone direttamente…)…

…piccole precisazioni:
1- magari la sezione iOS6 non è la più adatta, avendo io un iPhone 5 con iOS7, ma il mio problema è affrontato in questa discussione…
2- ho la libreria dell’iphone sincronizzata col mio pc, e non con questo mac…potrebbe darsi che sia dovuto da questo?

…oppure da gennaio 2013 è “rimasto” questo bug e nessuno ci fa caso o gli interessa…se non a me e @dream251?

grazie, spero di avere risposte…

a quanto pare è un problema davvero particolare e di cui nessuno si è occupato,visto le tue tante ricerche online…purtroppo a questo punto direi si tratti proprio di un problema del software

ma aspetta altre conferme

ciao Klara. grazie per la risposta…

…si in effetti posso dire che si tratti di un problema particolare…e delle ricerche puoi fidarti (sono uno che fa di google e dei tasti cerca la sua giornata! eheheh) solo che in effetti non lo tratta nessuno…per quello mi sono permesso di parlare anche di bug…a 'sto punto sarebbe la risposta più ovvia…eheheh
Ovvio, non è la fine del mondo, ma comunque rimane un, seppur piccolo, difetto di questa immensa, bellissima, macchina…

quando mi parli di “problema del software” intendi iPhoto, giusto?? :wink:

…non sono praticissimo di impostazioni su mac ed app, ma magari ci perderò un pò di tempo stasera e vedo se scopro qualcosina… :wink:

Con problema software intendo proprio un problema del sistema operativo nella gestione di questi file con l’ utilizzo di iPhoto che con iOS 8 non sarà più utilizzabile.

…'spetta…sono un pò in paranoia…mi stai dicendo che iPhoto non sarà supportato da iOS8!!!

No no…infatti già nella beta non è più compatibile.

Era uscito l’ articolo a riguardo nel blog qualche giorno fa

…ma stiamo andando indietro, insomma!!!
ottimo! :frowning:
…ecco perché gliene frega niente a nessuno…peccato…

aspetta…non ci sarà più iphoto ma ci saranno novità riguardo la questione foto con ios 8 gia a partire dall’ app nativa…quando si saprà qualcosa in più,ne discuteremo :wink: aspettiamo ios 8

intanto ti lascio l’articolo dove se ne è parlato

io invece ho sempre il problema che mi sincronizza anche i volti, pur non avendoli spulciati in iTunes!!! qualcuno ha risolto?