Problema con ios 6.0.1 su iphone 3gs

buona sera… ieri ho fatto l’aggiornamento ios 6.0.1 sul mio iphone 3gs, tutto a posto tranne che per la vibrazione.
mi spiego meglio: ho notato, che dopo aver fatto il nuovo aggiornamento, il mio iphone non vibra più ne quando arrivano sms e neanche con le chiamate. sono andata a controlare nelle impostazioni, è tutto a posto, la vibrazione è attiva. non può essere un problema di dispositivo di vibazione (se cosi si chiama), perche il telefono non mi è caduto, non ha preso botte e prima di installare il nuovo aggiornamento funzionava alla perfezione.
quando il telefono ha finito di installare l aggiornamento ha vibrato due volte prima di accendersi, pero una volta acceso più niente.
qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere? grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

hai provato un ripristino in DFu mode senza riprendere il backup?

grazie per la risposta, comunque non ancora, devo capire bene come si fa prima di combinare ulteriori danni. Non basterebbe un ripristino normale, senza mandarlo in modalità DFu?

La DFU mode permette un ripristino piu’ a fondo,devi usare questa:Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia

vi ringrazio per le risposte, ora ci provo. spero di riuscirci.

Facci sapere :wink:

Ciao Wanda…già che ci siamo posso chiederti come si comporta il 3GS con l’iOS 6.0.1? nel senso…è rimasto veloce come prima nell’aprire applicazioni, sms eccetera o ha subito dei rallentamenti?
Grazie.
R.