Iphone 4 e iOS 6.0.1

Ciao a tutti ragazzi ho aperto questa discussione per parlavi dell’iphone 4 con iOS 6.0.1 sapete che è uscito da poco, pochissimo appena settimana scorsa, appena preso l’iPhone avevo iOS 6.0 e devo dirvi che non ne era per niente soddisfatto, batteria che durava pochissimo e con alcuni giochi aperti andava leggermente a scatti, al contrario da quello che dichiara la apple sull’aggiornamento (ovvero che sarebbe molto di piu per Iphone 5 che per i precedenti) sull’iphone 4 ho notato miglioramenti, la batteria ora dura moolto di piu, è molto piu veloce (secondo me) e non fa piu quei mini scatti ognitanto. Vi consiglio di aggiornarlo perchè conosco molti amici che dicono di lasciare il 6.0 perchè il 6.0.1 non funziona bene, invece io vi consiglio di aggiornarlo !

io non ho avuto alcun problema,anzi…mi sono spariti alcuni bug che mi si erano presentati con ios 6.0

comunque inserisci un titolo un po più specifico :wink:

Infatti, non capisco perchè la gente dica che va meglio il 6.0, infatti pensavo di essere l’unico a cui il 0.1 andasse bene invece sto trovando altri come te, il titolo piu specifico di così come faccio ? xD

Stiamo già parlando qui di iOS 6

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Leggi i vari post per confrontarti e posta li se ottenere piu’ informazioni

Chiudo questa

Ma… io sono uno di quelli che è “refrattario” ad aggiornare a 6.0.1 … a questo punto mi state convincendo… :smiley: