iPhone 3GS e iOS 6.0.1 come funzionano?

Come va iOS 6.0.1 su iPhone 3GS?

non ho ancora provato…però eviterei sinceramente…col ios 6 ho avuto esperienze un po bruttine e sono stata costretta al downgrade…se hai gli shsh salvati anche tu,un tentativo fallo…provalo…male che vada fai anche tu un downgrade

Ciao Klara, perchè bruttine? Io l’ho installato e non mi sembra male per quello che ci faccio col 3GS. Però onestamente non faccio testo perchè il 3GS lo uso con la SIM aziendale, senza traffico dati, e quindi in pratica lo uso solo come telefono + sms, allarmi, note e sveglia.

io ho avuto problemucci anche pesanti sul mio 3gs… ovviamente questo non significa che i problemi li presentino tutti… ho avuto difficoltà con la connessione dati,problemi generali di funzionamento…ma il problema peggiore è stato il quasi non più funzionamento del tasto power…ho dovuto combattere un po ma sono riuscita a downgradare e da li i problemi son scomparsi,compreso quello del tasto power

Io ho aggiornato e funziona benissimo.

Ho amici che riscontrano non pochi problemi nella connessione dati, hanno creduto potesse essere il jb del 6.0 ma a me questo genere di problemi non li ha dati sul 4 quindi leggendo qui potrei imputarlo ad un discorso fisiologico relativo al 3gs … qualche eventuale consiglio per riuscire a sistemare quanto meno la faccenda della connessione dati ?

io non ho il jb nei miei dispositivi…quindi personalmente non posso cercare in ciò una causa…

ripeto…sono problemi che non capitano a tutti gli iphone 3gs…a me son accaduti e ho risolto con un downgrade…quindi ho giustamente dato la “colpa” al nuovo ios…

conta che avevo gia più volte tentato i ripristini senza riprendere il backup

Io devo dire che con ios 6 ho registrato una significativa perdita di rete ma solo sul wifi, sulla rete cellulare no, ma sinceramente non credo siano imputabili al jb per cui leggendo te ho immaginato che potesse essere una risposta valida.
Nel caso specifico non possono downgradare (maledetti certificati :slight_smile: ) per cui l’unica cosa che mi ciene in mente è consigliare di aggiornare (o meglio di ripristinare) ad ios 6.0.1

Io ho riscontrato un netto miglioramento sia a livello di batteria e soprattutto a livello di rete,il wifi va che è un piacere! Penso che vari da dispositivo a dispositivo!

Tramite Tapatalk

Altre persone che hanno provato il 6.0.1 su 3GS ci sono?

E a livello di velocità come se la cava? il 3GS di mia moglie è “fermo” alla 4.3.5 (con cui si trova bene) e ora vorrebbe aggiornarlo perchè alcune applicazioni non si aggiornano più. Solo che ha paura che tutto si rallenti come ha fatto il mio vecchio 3G quando è arrivato iOS 4…