iOS 6 e durata batteria

Ci sono miglioramenti nella durata della batteria con iOS 6 rispetto al 5.1.1 con Iphone 4S?

Quando uscirà iOS 6 si potranno fare le considerazioni del caso :smiley: ora, con le beta, non è affidabile fare questi discorsi (a mio parere) :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quanto mi riguarda, si, ci sono notevoli miglioramenti.

Bene, benissimo. Spero che aggiunto ciò ad una migliore batteria sul nuovo iPhone porti ad un miglioramento ancora più sensibile.

novità a riguardo???

Suppongo sia presto per fare valutazioni, no?
Non è uscito nemmeno da 3 ore l’aggiornamento :wink: C’è da far fare cicli di ricarica :slight_smile:

Si esatto, ancora bisogna attendere qualche giorno per testarla! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi fidatevi che la batteria è migliorata. Ho testato per bene la GM, ed ho notato anche una velocità maggiore nell’agganciare il segnale in posti in cui è instabile.

Speriamo, Capitano, ma ormai da tempo mi sono fatto l’idea che nessun iPhone si comporta allo stesso modo. Io mi tengo attaccato al JB proprio perché dopo ogni aggiornamento non ho mai visto grandi miglioramenti e adopero SBSettings per disattivare il 3G e ridurre i consumi… però avrei molta vogli di toglierlo e temermi il telefono originale…

però ammetti che sia assurdo avere un iphone e dover disabilitare il 3g!!!

Ragazzi io ieri sera ho aggiornato e la durata della batteria è diventata praticamente nulla,sono uscito di casa alle 7.30 con 100% e tenendo disattivati tutti i servizi e non utilizzandolo sono a 70% dopo meno di un ora…idee?

Ripristina e configura come nuovo.

Testata la batteria su iphone 4s con ios6?

Ovviamente dovrà fare qualche ciclo di scarica e ricarica completi, prima di potersi stabilizzare. Vedrete che in 2 o 3 giorni andrà meglio :slight_smile:

io sinceramente sul mio 4S ho installato stamattina iOS 6 e sinceramente sto vedendo ke dal 100% di stamattina alle 10,30 ora sono al al 70 e scende quasi a vista d’occhio…ho attivo siri…può essere quello ke la consuma un po di + o qualche altra nuova funzione di iOS6 ?

Ti trovi nella mia stessa situazione,di sicuro toccando l’iphone noterai anche che è caldissimo…

no no di caldo non è caldo xò ora ke sta in stand-by si è stabilizzato a 70 da 20 min…xò sicuramente appena inizio ad usarlo inizierà a calare notevolmente il livello della batteria…booooh

Io l’ho scritto sopra. Fategli fare 2 cicli di carica e scarica, così si stabilizza. Non allarmatevi subito :slight_smile: è normale, il sistema operativo deve comunque “assestarsi” un attimo

Lispad,secondo te dovrei tenerlo acceso nonostante si scaldi moltissimo?

Hai provato a riavviare il dispositivo? Sei per caso in continuazione su internet?

Prova anche solo un riavvio, inizialmente. Se dovesse continuare a scaldare troppo, prova a fare un ripristino in DFU e riconfigurarlo come nuovo.