problema "Impossibile accedere alla rete "nomerete"" !! come risolvere??

ho navigato per due anni tranquillamente col mio iphone 3g ma da circa una settimana non mi fa connetterere e se vado a ri-inserire la password mi dice “impossibile accedere alla rete”!! ho già guardato su altri thread ma o non avevano risolto oppure la soluzione non ha funzionato :frowning:

che fw hai?
prova a disabilitare la chiave oppure a cambiarla!

ho il 4.1 ! cmq ho già provato a cambiare pass ma quando la inserisco e do l’ok mi esce la scritta “impossibile accedere alla rete “nomerete””:mad:

provato anche a disabilitarla?

ciao,io avevo il tuo stesso problema,non c’e stato modo di rimetterlo a posto,comunque il centro assistenza apple mi ha fatto provare ptima un ripristino della rete,se non funziona prova un ripristino completo da impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto e impostazioni.ricordati che devi avere il telefono carico perche ci mettera 2 orette.se tutto ciò non funziona,come è successo a me,non ti rimane altro che mandarlo in apple e fartelo sostituire,se è in garanzia è gratis senò ti costa la bellezza di 211.00 euro perche si è bruciato il wi-fi.ciao

CIOè? :rolleyes:

@GLADIOATOR: ok sto provando con il ripristino, se non dovesse funzionare assistenza tanto è in garanzia…spero funzioni!

ho fatto il ripsristino ma mi da ancora quel problema, invece quando mi connetto alla rete aperta funziona ma si toglie la connessione ogni 5 secondi

ciao,sei riuscito a farlo funzionare?
se non riesci parla con la apple ho vai in un’apple store che te lo cambiano

Ma ti succede con tutte le wireless o solo con una in particolare?

Io ho risolto

Ciao a tutti. Ho comprato il mio primo disposititivo apple 2 giorni fa: iphone 4s
Oggi non mi lasciava + connettere al wifi dandomi lo stesso problema all’amico qui sopra.:cursing:
Osannano tutti apple e poi…
Però segendo gli aiuti sul sito di supporto apple: iOS: risoluzione dei problemi relativi alle connessioni e alle reti Wi-Fi
sono riuscito a r***rare tutto resettando le impostazioni di rete direttamente dalle impostazioni e poi spegnendo e riaccendendo il modem. Gli altri pc erano collegati wireless e funzionavano perfettamente perciò ero un po’ scettico su quello che scrivevano quelli di apple ma effettivamente spegnendo e riaccendendo è andato tutto ok!

Provate a fare così

a me il problema continua a darlo… o provato tutti i reset possibili e anche su 5/6 reti wireless differenti… ma non c’è verso… navigo solo in 3g… addio wireless … ms che è successo?!? ps: ho aggiornato a ios8… ma ahimè niente anche cosi…

perdonami ma non si sa nulla del tuo tel in quanto il tuo profilo è vuoto. inoltre hai postato in sezione ios 4.x.x.
potresti cortesemente fare un po di chiarezza?altrimenti gli aiuti non arriveranno :wink:

edit: vedo che hai spammato la tua domanda ovunque. qui chiudo in quanto discussione vecchia e comunque risolta. evita gentilmente e rimani su UN thread.grazie