Non ho piu la casella E-Mail posta in uscita!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma da più di un mese segue giorno per giorno il vostro sito, e volevo complimentarmi con voi!
allora ho installato la versione 2.01 su iphone 3g (pwnato), e in seguito ad un mio errore per il pwnage ho fatto un casino e ho perso tutti i dati del telefono:crying::crying: cmq ora è a posto, o piu o meno, allora prima avevo configurato manualmente il mio iphone per la casella e-mail, e avevo le cartella posta ricevuta, inviata, e altro che non mi ricordo:) ora dopo che ho perso tutto ho dovuto rifarlo, però stavolta ho fatto sincronizza account con ITUNES e tutto ok, ho di nuovo la mia casella, soltanto adesso, ho solo la casella posta in arrivo e non piu le altre,:confused1: ho provato a guardare nelle impostazioni ma niente… Mi sapete aiutare?!?
Ciao

TUX

ciao, benvneuto.

io farei un bel ripristino, senza importare alcun backup :wink:

le cartelle vengono create automaticamente alla prima necessità del softwre, mi spiego: se mandi un messaggio ma questo non parte allora ti crea la casella posta in uscita e ce lo sposta dentro, se crei un messaggio e fai annulla e poi salvi la bozza questo te lo mette nella cartella bozze, e così via.
Un ripristino è inutile.
ciao

Beh oggi il problema si è risolto da solo, e ricomparsa la casella posta in uscitaavevo mandato gia delle mail, non si era creata da sola… ora pero ci sono dentr quelle che avevo spedito prima. ora che si e risolto un problema, ne è sorto un altro, ogni volta che clicco sull’icona della cornetta si richiude da sola, credo che sia tutta colpa del firmware pwnato, da quando l’ho messo mi succedono cose strane, e sinceramente da quando l’ho installato non ne ho visto una gran utilità…:frowning: cmq grazie a tutti x l’aiuto

Ciao
TUX

Io ho lo stesso problema con iphone 5 cioè non ho la casella di posta inviata

Hai riesumato un thread del 2008 su Firmware 2.x … mentre tu hai un iphone5 :slight_smile: Apri un tuo thread, è meglio.

Buongiorno,
prendo spunto da questo vecchio post, ho aggiornato il mio iphone 4s con la versione ios7,
non riesco ad inviare la posta da programmi o inviare foto in quanto, la cartella posta USCITA, non è disponibile.
Cerco di spiegarmi meglio, le mail vengono preparate sia dai programmi che con le foto, ma mentre prima dell’aggiornamento la cartella posta in uscita era visibile ed io inviavo successivamente i messaggi, oggi se pur la cartella contenga le varie mail preparate non riesco ad averla disponibile tra le cartelle.
La cartella posta in Uscite si vede solo, ma non è cliccabile, se tento di spostare una qualsiasi mail in altre cartelle. la seguenza delle mie operazioni è la seguente:
dalla cartella Entrata, clicco modifica, evidenzio il messaggio da spostare, clicco su sposta, vedo le seguenti cartelle Entata, Bozze, Uscita NON Cliccabili e di seguito tutte le altre.
Ma la cartella USCITA non riesco a trovarla in nessuna altra parte.

Grazie per l’aiuto che mi darete