HELP! Iphone Usa Bloccato Dopo Aggiornamento Firmware,

ragazzi aiutatemi vi prego!!! ho un iphone è statunitense evidentemente quando l ho comprato era già stato sbloccato…oggi attivandolo con itunes mi ha fatto l’aggiornamento del nuovo firmware al 3.1.2 cioe quello nuovo appena rilasciato! il problema è che non avendo molta esperiENZA che il telefono ora è bloccato.

mi dice che ha bisogno di una scheda sim valida! anche se fino ad ora la sim italiana andava benissimo che posso fare?
leggendo sui forum ho trovato questo:

“Chi invece ha un iPhone 3G e 3GS etc… straniero NON DEVE assolutamente aggiornare o ripristinare al firmware 3.1.2, in quanto verrebbe aggiornata anche la baseband rendendo impossibile l’unlock. Per questo dovete attendere il DevTeam”
Io purtroppo ho fatto involontariamente e nn sapendo del danno ke stavo andando a fare l’aggiornamento!Voi sapreste essermi d’aiuto?

ho sbagliato ad aggiornarlo perchè, essendo straniero, vuole il suo carrier originale?

volevo solo capire meglio:
1)quindi dovrei aspettare che esca lo sblocco per gli iphone esteri per la nuova baseband che io ho incautamente messo aggiornando alla versione del firmware 3.1.2 ?o c è gia in circolazione? perchè dai mille post non riesco a capirlo

quando lo accendo l unica cosa che mi dice è di mettere una sim valida(visto che è bloccato dalle sim americane) e che posso fare solo le chiamate d’emergenza?
non mi da nessun menu! scusate l’inesperienza:cursing::cursing:

Dating hartford. Dating transexuals 2007 jelsoft enterprises ltd.

############# rimosso

ma che dispositivo hai?
3g o 3gs??