Registrazione schermo con audio di sistema

Salve a tutti. Ho necessità di registrare lo schermo del mio iPAD. Ho provato la funzionalità preinstallata del sistema operativo ios ma non sono soddisfatto perchè ho un problema con l’audio. Quando attivo la registrazione con audio, il dispositivo registra l’audio che trasmettono le casse compreso gli eventuali rumori ambietali (voci di persone che sono in altre stanze, spostamenti di oggetti, il rumore della tastiera mentre scrivo,rumori provenienti dalla strada ecc.). Questo per me è un problema. E’ possibile registrare con l’iPAD in qualche modo direttamente l’audio interno del dispositivo (di sistema) bypassando il microfono ambientale? Conoscete qualche applicazione - anche a pagamento - che faccia questo? Ho notato inoltre che se ho le cuffie inserite non registra l’audio!!! Aiutatemi, please!

Dal centro di controllo tieni premuto sil tasto per avviare la registrazione e ti appare il pulsante per disattivare il microfono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse mi sono spiegato male… io non voglio l’audio ambientale registrato dal microfono… però VOGLIO che si senta l’audio delle applicazioni… l’audio interno … faccio un esempio… se sto registrando una pagina di you tube voglio che si senta solo l’audio del video senza magari i rumori che ho nella stanza…