Durata batteria con ios 12 e iphone 7

Buongiorno a tutti voi, ho installato da un mesetto circa ios 12.1.4 (in precedenza avevo ios 11) e ho notato che la batteria scende che è una bellezza… la mia domanda è: ho visto che è uscito ios 12.2… fa pena ugualmente la batteria oppure si salva?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

[QUOTE=ironman1974;n1980412]Buongiorno a tutti voi, ho installato da un mesetto circa ios 12.1.4 (in precedenza avevo ios 11) e ho notato che la batteria scende che è una bellezza… la mia domanda è: ho visto che è uscito ios 12.2… fa pena ugualmente la batteria oppure si salva?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno[/QUOTE]

Ciao, io di problemi di batteria non ne ho.
Ne con il 5s e nemmeno con il 6s plus con l’ultima release del software

[QUOTE=Alexx;n1980417]

Ciao, io di problemi di batteria non ne ho.
Ne con il 5s e nemmeno con il 6s plus con l’ultima release del software[/QUOTE]

ah quindi con la release nuova la batteria migliora rispetto alla versione precedente?

[QUOTE=ironman1974;n1980431]

ah quindi con la release nuova la batteria migliora rispetto alla versione precedente?[/QUOTE]

Sinceramente non ne avevo nemmeno prima.
Spesso, o a volte, una scarica più veloce della batteria viene imputata all’ OS.
Ci sono tantissime altre variabili che possono generare una scarica più veloce o anomala della batteria.
App in background, utilizzo di traffico dati dove la rete non al top, localizzazioni, utilizzo di app che richiedono parecchio uso di cpu e così via, chissà quante altre possibilità.
A volte magari può essere qualche bug presente nell’OS a livello generale, oppure mirato sul tuo o mio smartphone per chissà quale strano caso.

Un consiglio ? Aggiorna !!
Ciaoooo