tempo di utilizzo di ios 12 non blocca le app richieste

buonasera a tutti , volevo porvi un quesito o meglio esporvi il mio problema , ho un iphone 7 e mia figlia dodicenne ha il mio vecchio ma perfetto iphone 5s , entrambi aggiornati ad ios 12 , ovviamente vista l’eta’ della bambina ha un id apple creato da me , ho impostato tempo di utilizzo a 2 ore giornaliere sul suo iphone e bloccato tutte le app tranne il telefono ed i messaggi e fin qui tutto bene , mi sono accorto che allo scadere delle 2 ore comunque l’app youtube non la blocca anche se inserita tra quelle da bloccare , poi succede una cosa strana , anche quelle bloccate che presentano la clessidra , quando le apri non appare la scritta “richiedi piu tempo” ma appare la scritta azzurra “ignora limite” , cliccandoci spora l’app riprende a funzionare senza problemi .
probabilmente sono io a commettere errori ma non ci sto capendo piu nulla , ho anche provato a ripristinare il telefono , cancellare tutte le limitazioni e reinserirle ma nulla , qualcuno ha mai avuto sti problemi ? grazie

Buongiorno,
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.
Modificare il titolo dal primo post agendo sul tasto MODIFICA ed inserendo un titolo specifico e consono al regolamento.
In caso di difficoltà nel processo di modifica, inserire un post qui sotto con il titolo scelto. Procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic verrà chiuso.

Buongiorno , scusate se ho errato il titolo , non riesco a cambiarlo e chiedo gentilmente se potreste cambiarlo voi come suggerito in : tempo di utilizzo di ios 12 non blocca le app richieste .Â
Spero così possa andare bene  … se dovessero esserci problemi fatemi sapere , grazie