App Metro non funziona

Buonasera,
non riesco a far funzionare l’app Metro.
Si verificano sempre due problemi. All’apertura dell’app, le fasi “Muovi iPhone” e “Continua a spostare iPhone” hanno una durata lunghissima. A volte devo rinunciare e chiudere l’app per poi riaprirla con gli stessi risultati.
Quando l’app riesce a chiudere le operazioni iniziali ed è pronta per la misurazione non compare il puntatore e quindi non è possibile utilizzarla.
Il problema si verifica su tutti i miei dispositivi: iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Pro 12,9.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Â

Â

No, a me funziona perfettamente. Probabilmente è il modo con cui utilizzi tu l’app che qualcosa non funziona.
Quando ti chiede di muovere l’iPhone devi effettuare ampi movimenti per far vedere bene al dispositivo tutta la superficie, non semplici piccoli movimenti.

Grazie per la risposta.Â
Certo. Ampi movimenti e muovendo il dispositivo lentamente. Le ho pravate tutte. Non c’è verso di farla funzionare …

Â

Io ho provato propio ora, con un 6s plus e mi funziona praticamente immediatamente. Sia effettuando movimenti ampi che ristretti.

Confermo che l’app è un pianto. Non becca un punto da cui partire manco per sbaglio, sopratutto su superfici chiare, e se lo prende non vede quello finale. Tanto che si decide a misurare qualcosa io col metro manuale mi sono misurato un condominio. IP7 plus, app metro già cancellata per dichiarata inutilità, almeno sul mio tel.