Aggiornare iPhone 6?

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.
Ho un iPhone 6 64GB, proprio oggi ho fatto cambiare la batteria originale (con la sostituzione a 29€). Secondo voi dovrei aggiornare il sistema operativo? Non ho più fatto aggiornamenti da quando è uscito iOS 11 (quindi son fermo al 10.3.3), però magari con la batteria nuova va bene.Â
Qualcuno l’ha fatto con l’iPhone 6? Gira bene o mi conviene tenerlo così?Â
Grazie a tutti

Ciao Fradig, ma non ti hanno fatto anche l’aggiornamento in contemporanea con la sostituzione della batteria? Comunque quando avevo Ios 10.3.3. ero contentissimo e sono passato ad 11 solo perchè un amico si era trovato il telefono bloccato a causa del carattere indiano che girava in rete. E l’unico sistema per non rischiare era il passaggio a 11.
Inizialmente, con le prime versioni, io avevo notato un consumo superiore della batteria, ma ora, con la ultima versione, non mi sembra che ci siano grosse differenze rispetto al 10.3…3Â Â Però la mia è solo una impressione in quanto non ho dati oggettivi su cui basarmi. L’ultima versione gira comunque molto bene.

Io aggiornerei senza pensieri. Io utilizzo tutti i giorni, un iPhone più vecchio del tuo con l’ultima versione di iOS senza riscontrare problemi.

Non esiste non montare iOS 11 su ip6

Grazie a tutti, voi che consigliate/sconsigliate l’avete fatto dopo averlo formattato e cambiato batteria o direttamente nelle condizioni in cui era? Perché ho anche intenzione di formattarlo, quindi magari aiuta per la performanceÂ

Non puoi formattare un iPhone. Eventualmente, creati un backup (ora l’iPhone da qualche problema?) poi prova ad aggiornarlo in DFU. Riprendi il vecchio backup e vedi se tutto funziona correttamente. Inizia così.

Grazie, io intendevo “Inizializza contenuto e impostazioni”. Mi conviene fare in DFU? In realtà si, cioè ho notato che comunque si scarica abbastanza in fretta ed inoltre ogni tanto si riavvia da solo. Avendo salvato un po’ di ciò che mi interessa, pensavo di inizializzarlo senza riprendere il backup. Cosa mi consigli di fare? DFU con aggiornamento?

[QUOTE=fradig;n1975849]

Grazie, io intendevo “Inizializza contenuto e impostazioni”. Mi conviene fare in DFU? In realtà si, cioè ho notato che comunque si scarica abbastanza in fretta ed inoltre ogni tanto si riavvia da solo. Avendo salvato un po’ di ciò che mi interessa, pensavo di inizializzarlo senza riprendere il backup. Cosa mi consigli di fare? DFU con aggiornamento?[/QUOTE]

Si ripristina in DFU (e così ti ritroverai l’ultima versione di iOS) dopodiché installa manualmente le App. Non riprendere il backup se attualmente hai qualche problema. Tieni in considerazione che molte app hanno possibilità di sincronizzazioni con vari cloud, quindi puoi riprenderti i dati anche abbastanza velocemente.

[QUOTE=Alexx;n1975851]

Si ripristina in DFU (e così ti ritroverai l’ultima versione di iOS) dopodiché installa manualmente le App. Non riprendere il backup se attualmente hai qualche problema. Tieni in considerazione che molte app hanno possibilità di sincronizzazioni con vari cloud, quindi puoi riprenderti i dati anche abbastanza velocemente.[/QUOTE]

Perfetto, grazie mille!