iPhone 6 Plus da 11.2.6 a 11.3 , migliora o peggiora?

ciao a tutti.
Da quando sono passato da iOS 10 a 11 le prestazioni del mio iPhone 6 Plus sono peggiorate , ho dei ritardi con la tastiera soprattutto se usando scrivo sul web, improvvisamente la tastiera non risponde e poi trasmette tutto quello che ho scritto insieme . Molto fastidioso (non solo sul web ).
qualcuno che ha il 6 Plus ha fatto aggiornamento al 11.3?
grazie

[QUOTE=artesina;n1973839]ciao a tutti.
Da quando sono passato da iOS 10 a 11 le prestazioni del mio iPhone 6 Plus sono peggiorate , ho dei ritardi con la tastiera soprattutto se usando scrivo sul web, improvvisamente la tastiera non risponde e poi trasmette tutto quello che ho scritto insieme . Molto fastidioso (non solo sul web ).
qualcuno che ha il 6 Plus ha fatto aggiornamento al 11.3?
grazie[/QUOTE]

Ciao, io credo che tutto ciò non sia dovuto all’aggiornamento, ma magari a qualche altro problema software.
Io utilizzo anche un dispositivo antecedente al tuo, aggiornato a iOS 11.3 e funziona senza problemi.
Prova un aggiornamento con iTunes e vedi come va.
Se il problema persiste, prova un ripristino in dfu.

[QUOTE=artesina;n1973839]ciao a tutti.
Da quando sono passato da iOS 10 a 11 le prestazioni del mio iPhone 6 Plus sono peggiorate , ho dei ritardi con la tastiera soprattutto se usando scrivo sul web, improvvisamente la tastiera non risponde e poi trasmette tutto quello che ho scritto insieme . Molto fastidioso (non solo sul web ).
qualcuno che ha il 6 Plus ha fatto aggiornamento al 11.3?
grazie[/QUOTE]

Ciao,
io ho un iPhone 6 e mi sono trovato in una situazione analoga alla tua passando da iOS 10 a 11, notavo lag in fase di scrolling (anche solo navigando nel menù impostazioni) e nelle animazioni, che ho dovuto togliere.
Sono passato a iOS 11.3 e devo dire che il dispositivo ha ripreso la medesima fluidità di funzionamento che aveva con iOS 10, per cui sono estremamente soddisfatto e consiglio caldamente di fare tale aggiornamento anche sul 6 Plus, che dovrebbe essere uguale al mio.